Risultato esatto Juventus-Barcellona – Grande attesa per il big match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League edizione 2020-2021, in programma mercoledì 28 ottobre all’Allianz Stadium di Torino. E la Juventus guidata da Andrea Pirlo torna protagonista affrontando il Barcellona di Ronald Koeman, con fischio d’inizio previsto, nel secondo match valido per il Gruppo G (dove guardare in chiaro e streaming Juventus-Barcellona).

Juventus-Barcellona

La Juventus ha iniziato decisamente bene il proprio percorso in Europa, andando a vincere settimana scorsa per 2-0 sul campo della Dinamo Kiev. La doppietta nel secondo tempo di Alvaro Morata ha deciso la sfida in terra ucraina, anche se in campionato le cose non stanno andando come ci si aspettava, coi bianconeri reduci dai due deludenti pareggi per 1-1 contro Crotone e Verona. Dall’altra parte un Barcellona partito bene in Champions League col 5-1 rifilato agli ungheresi del Ferencvaros, ma che nella Liga zoppicano vistosamente. E la sconfitta di sabato scorso al Camp Nou per 3-1 contro il Real Madrid, secondo ko di fila dopo quello di Getafe, ha fatto suonare più di un allarme rosso.

I numeri di Juventus-Barcellona

Parlando dei precedenti Juventus-Barcellona, ci sono 13 scontri diretti fra queste due formazioni, con 5 vittorie bianconere, 4 pareggi e 4 successi dei blaugrana. Nei 9 precedenti giocati in Champions League, 4 sono stati giocati a Torino con la Juventus imbattuta con 2 vittorie e altrettanti pareggi. La sfida più recente giocata in terra piemontese è quella del 22 novembre 2017 col pareggio per 0-0, mentre i tifosi juventini ricorderanno bene il 3-0 rifilato al Barcellona, con doppietta di Dybala e gol di Chiellini, nell’andata dei quarti di finale dell’11 aprile 2017.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Messi-Mario Rui, Barcellona-Napoli

Probabili formazioni Juventus-Barcellona

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Ramsey (Chiesa); Dybala, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Pedri, Messi, Ansu Fati; Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

Pronostico e quote risultato esatto Juventus-Barcellona

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Juventus-Barcellona, la vittoria per 1-0 della Juventus è quotata da Yonibet a 11.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Barcellona, a 11.69. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.99, mentre il 2-2 è quotato a 13.32.

free bet yonibet Juventus-Barcellona

Negli ultimi 5 precedenti giocati a Torino i risultati esatti sono stati questi: 0-0, 3-0, 1-1, 1-0, 1-1. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Juventus quotato a 11.28 da Yonibet. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, l’1-1 a quota 6.99. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 4.76, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 4.30.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Barcellona