Risultato esatto Lazio-Atalanta – Il terzo e ultimo recupero della prima giornata di Serie A 2020-2021 si gioca mercoledì 30 settembre, con inizio alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma. La partita nel dettaglio è quella in programma nel big match tra la Lazio allenata da Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che arrivano alla sfida col morale alto dopo il proprio esordio vincente in campionato nel weekend scorso (dove guardare in streaming Lazio-Atalanta).

Lazio-Atalanta

La Lazio di Simone Inzaghi ha iniziato al meglio il proprio campionato, col successo esterno per 2-0 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Un buon match quello disputato dai biancocelesti, andati a segno una volta per tempo con Lazzari e Immobile. Dall’altra parte l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha invece subito centrato la prima vittoria stagionale, battendo per 4-2 il Torino all’Olimpico con le reti di Gomez, Muriel, Hateboer e De Roon, dando sempre la solita dimostrazione di segnare con grande facilità.

I numeri di Lazio-Atalanta

Parlando dei precedenti Lazio-Atalanta, le due squadre si apprestano a disputare il match numero 105 della storia in Serie A. Nei 52 precedenti a Roma i biancocelesti possono vantare 21 vittorie, 18 pareggi e 13 sconfitte, con 79 gol all’attivo e 54 al passivo. Il bilancio complessivo è viceversa leggermente favorevole all’Atalanta (35 vittorie, 40 pareggi e 29 sconfitte), così come quello del computo dei gol totali (127 a 122). Nei due scontri diretti della passata stagione, gol spettacolo, rimonte clamorose ed emozioni non sono mancate. All’Olimpico finì 3-3, con l’Atalanta avanti 0-3 all’intervallo, mentre al Gewiss Stadium successo orobico per 3-2, rimontando da 0-2.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

esultanza Immobile, Lazio

Probabili formazioni Lazio-Atalanta

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Pronostico e quote risultato esatto Lazio-Atalanta

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Atalanta, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 12.75, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 12.75. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.30, mentre il 2-2 è quotato a 10.00.

Negli ultimi cinque precedenti in casa Lazio i risultati esatti sono stati questi: 3-3, 1-3, 1-1, 2-1 e 2-0. Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-2 quotato a 10.00 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più azzardata, il 3-2 Atalanta a quota 22.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-1 a 6.20.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Atalanta