Risultato esatto Lazio-Parma – Il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia si chiude giovedì 21 gennaio 2021, con l’ultima sfida che si gioca ancora allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:15. Il match nel dettaglio è quello tra la Lazio di Simone Inzaghi, al proprio esordio nella competizione, e il Parma guidato da Roberto D’Aversa, che ha superato invece già due turni per arrivare sin qui (pronostici ottavi di finale Coppa Italia 2021).

Lazio-Parma

La Lazio fa il proprio esordio nella Coppa Italia 2020/2021, con la voglia di lasciare un segno importante nella competizione, come fatto nel 2019 quando arrivò il trionfo in finale nel 2-0 all’Atalanta. Venerdì scorso intanto i biancocelesti hanno trionfato nel derby contro la Roma, con un netto 3-0 firmato da Immobile e la doppietta di Luis Alberto. Dall’altra parte il Parma ha invece superato due turni, battendo prima per 3-1 il Pescara al Tardini e poi 2-1 il Cosenza sempre in casa. Ovviamente la priorità dei ducali è la salvezza in campionato e domenica scorsa i ducali hanno sfiorato l’impresa sul campo del Sassuolo, subendo l’1-1 dei neroverdi al 94′ col rigore di Djuricic.

I numeri di Lazio-Parma

Parlando dei precedenti Lazio-Parma, si contano 3 incontri in Coppa Italia fra le due squadre. Il bilancio vede condurre i biancocelesti con 2 vittorie, entrambe arrivate in casa, e un pareggio in terra emiliana. L’ultimo scontro andato in scena è quello datato 14 gennaio 2014, con vittoria laziale per 2-1 grazie alla doppietta di Bryan Perea, inframezzata dal momentaneo pari ducale siglato da Biabiany.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Roberto D'Aversa, allenatore Parma

Probabili formazioni Lazio-Parma

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Simone Inzaghi.

PARMA (4-3-1-2): Colombi; Busi, Diercxx, Radu, Ricci; Sohm, Cyprien, Dezi; Brunetta; Sprocati, Mihaila. Allenatore: Roberto D’Aversa.

Pronostico e quote risultato esatto Lazio-Parma

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Parma, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 8.30, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Parma, a 20.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.40, mentre il 2-2 è quotato a 18.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Lazio quotato a 8.70 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Lazio a quota 10.75. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 3.03, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 3-0 / 4-0 a 3.51.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Parma