Risultato esatto Lazio-Sassuolo – Il primo posticipo della 19esima giornata di Serie A si gioca domenica 24 gennaio con inizio alle ore 18:00. La partita nel dettaglio è quella dello stadio Olimpico di Roma fra la Lazio di Simone Inzaghi, reduce dall’esaltante vittoria nel derby, e il Sassuolo guidato da Roberto De Zerbi, che torna in campo dopo il pareggio in extremis contro il Parma (dove vedere in streaming Lazio-Sassuolo).

Lazio-Sassuolo

La Lazio ha iniziato il suo 2021 davvero alla grande e reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima arrivata nel trionfo per 3-0 contro la Roma nel Derby della Capitale. Un match senza storia e che i biancocelesti hanno dominato in lungo e largo, con Immobile e Luis Alberto in grande spolvero. Con questo successo i biancocelesti sono saliti ai margini della zona Europa League con 31 punti. Dal canto suo il Sassuolo ha invece pareggiato per 1-1 in casa contro il Parma, riuscendo ad evitare la sconfitta al 94′ col rigore procurato da Ferrari e trasformato da Djuricic.

I numeri di Lazio-Sassuolo

Parlando dei precedenti Lazio-Sassuolo, si registrano 12 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 8 vittorie della Lazio (4 in casa), 2 pareggi (uno in terra romana) e 4 vittorie del Sassuolo (2 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata all’Olimpico l’11 luglio giugno 2020, successo per 2-1 dei neroverdi con le reti di Raspadori e Caputo, a rimonta l’iniziale vantaggio biancoceleste con Luis Alberto. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che la Lazio in casa è reduce da un filotto di tre vittorie consecutive (4 complessivamente), per un totale di 14 punti in 9 match (2 pari e 3 ko, 14 gol fatti e 13 subiti). Dall’altra parte il Sassuolo in trasferta ha vinto in 5 occasioni, con 2 pari e altrettanti ko (18 gol realizzati e 15 incassati).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Hamed Junior Traore', Sassuolo

Probabili formazioni Lazio-Sassuolo

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Pronostico e quote risultato esatto Lazio-Sassuolo

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lazio-Sassuolo, la vittoria per 1-0 della Lazio è quotata a 9.40, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Sassuolo, a 17.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 7.70, mentre il 2-2 è quotato a 12.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Lazio quotato a 9.40 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Lazio a quota 8.10. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Lazio a 4.15, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 3.01.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lazio-Sassuolo