gol Ibrahimovic, Milan-Crotone

Risultato esatto Milan-Benevento – Sabato 1° maggio si giocano i primi tre match validi per la 34esima giornata di Serie A. L’ultimo di questi è in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dove si affrontano Milan e Benevento. I rossoneri di Pioli sono reduci dal pesante ko dell’Olimpico con la Lazio, dall’altra parte i sanniti sono scesi al terz’ultimo posto e sono in enorme difficoltà (dove vedere in streaming Milan-Benevento).

Milan-Benevento

Il Milan è in evidente difficoltà e la sconfitta per 3-0 subita lunedì scorso sul campo della Lazio è lì a dimostrarlo. I rossoneri sono in grande involuzione fisica e stanno pagando a caro prezzo l’assenza prolungata di Ibrahimovic. Adesso la classifica preoccupa e un piazzamento nella prossima Champions League è da guadagnare dopo aver dilapidato tutto il vantaggio sulle concorrenti, Napoli in primis. Dal canto suo il Benevento sta vivendo un girone di ritorno da incubo, tanto da essere sceso al terz’ultimo posto con 31 punti, al pari di Cagliari e Torino. La formazione di Inzaghi è in grandissima difficoltà, reduce dal pesante ko interno per 4-2 contro l’Udinese.

I numeri di Milan-Benevento

Parlando dei precedenti Milan-Benevento, si registrano solo 3 scontri totali in Serie A, con una situazione di perfetto equilibrio (una vittoria a testa e un pareggio). Nell’unica sfida giocata in casa milanista, 21 aprile 2018, vittoria per 1-0 dei sanniti con la rete di Iemmello. Per dare altri numeri, diciamo poi che il Milan in casa ha conquistato 7 vittorie sin qui, con 5 pari e 5 ko, 29 gol fatti e 24 incassati. Invece il Benevento in trasferta ha vinto 5 volte (l’ultima il 21 marzo nell’1-0 alla Juventus), con 4 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 20 gol fatti e 31 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Probabili formazioni Milan-Benevento

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Lapadula, Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Filippo Inzaghi, allenatore Benevento

Pronostico e quote risultato esatto Milan-Benevento

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Benevento, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 8.60, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Benevento, a 25.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 10.00, mentre il 2-2 è quotato a 19.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 7.20 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Milan a quota 11.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.30, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.15.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Benevento