Risultato esatto Milan-Torino – Il terzo e ultimo anticipo della 17esima giornata di Serie A si disputa sabato 9 gennaio 2021 con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45. Il match è quello dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, che vede sfidarsi il Milan di Stefano Pioli, reduce dal primo ko stagionale subito contro la Juventus, e il Torino di Marco Giampaolo, che ha pareggiato col Verona mercoledì pomeriggio (dove vedere in streaming Milan-Torino).

Milan-Torino

Nel turno scorso il Milan ha dunque incassato il primo stop stagionale, andando ko in casa per 3-1 contro la Juventus, restando comunque al comando della classifica con 37 punti. I rossoneri hanno pagato le tante assenze, ultime quelle poche ore prima del match di Krunic e Rebic per il Covid-19, che hanno costretto Pioli a mandare in campo una formazione decisamente rimaneggiata. Dall’altra parte il Torino ha infilato il quarto risultato utile di fila, col pareggio interno per 1-1 contro il Verona. La rete di Bremer nel finale è stata decisiva per impattare lo svantaggio subito col super gol a firma Dimarco, permettendo ai granata di salire a quota 12.

I numeri di Milan-Torino

Parlando dei precedenti Milan-Torino, sono 164 gli scontri totali in Serie A, con 63 vittorie del Milan (46 in casa), 59 pareggi (21 in terra lombarda) e 42 successi del Torino (15 in trasferta). L’ultima sfida al Meazza è datata 17 febbraio 2020, col successo per 1-0 dei rossoneri firmato dalla rete di Rebic. Per dare altri numeri utili, diciamo che il Milan in casa ha perso l’imbattibilità con la Juventus, prima 4 vittorie e 3 pareggi (18 reti segnate e 12 incassate). Invece il Torino in trasferta è reduce dalla netta vittoria per 3-0 col Parma, per un totale di 8 punti in 8 match (2 V, 2 N, 4 P) con 13 gol fatti e 15 subiti.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Gojak, Torino

Probabili formazioni Milan-Torino

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao. Allenatore: Stefano Pioli.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Gojak; Belotti. Allenatore: Marco Giampaolo.

Pronostico e quote risultato esatto Milan-Torino

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Torino, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 8.00, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Torino, a 22.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 8.20, mentre il 2-2 è quotato a 15.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 7.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Milan a quota 8.20. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.13, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.61.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Torino