Risultato esatto Parma-Sampdoria – Il posticipo conclusivo della 19esima giornata di Serie A si gioca domenica 24 gennaio con inizio alle ore 20:45. Stiamo parlando del match dello stadio Ennio Tardini fra il Parma di Roberto D’Aversa, reduce dall’impresa sfiorata sul campo del Sassuolo, e la Sampdoria guidata da Claudio Ranieri, vittoriosa contro l’Udinese nel turno scorso (dove vedere in streaming Parma-Sampdoria).

Parma-Sampdoria

Il Parma ha sfiorato il colpaccio domenica scorsa sul campo del Sassuolo, subendo la rete dell’1-1 dei neroverdi al 94′ col rigore di Djuricic. Comunque una buona prestazione quella dei ducali, anche se il terz’ultimo posto con 13 punti non può far sorridere. Dal canto suo la Sampdoria ha ritrovato invece la via del successo, battendo in rimonta per 2-1 l’Udinese, con la rete decisiva del neo acquisto Torregrossa, e salendo al decimo posto a quota 23.

I numeri di Parma-Sampdoria

Parlando dei precedenti Parma-Sampdoria, si registrano 42 scontri totali in Serie A fra queste due compagini, con 16 vittorie del Parma (11 in casa), 11 pareggi (6 in terra emiliana) e 15 vittorie della Sampdoria (4 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata al Tardini il 19 luglio giugno 2020, successo per 3-2 in rimonta dei blucerchiati. Per dare altri numeri utili, diciamo poi che il Parma in casa è reduce da tre sconfitte consecutive (5 complessivamente), per un totale di 7 punti in 9 match (una vittoria e 4 pareggi, 3 gol fatti e 13 subiti). Dall’altra parte la Sampdoria in trasferta ha vinto in 3 occasioni, con un solo pari e 5 ko (11 gol realizzati e 15 incassati).

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Tommaso Augello, terzino Sampdoria

Probabili formazioni Parma-Sampdoria

PARMA (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi, Alves, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico e quote risultato esatto Parma-Sampdoria

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Parma-Sampdoria, la vittoria per 1-0 del Parma è quotata a 9.40, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Sampdoria, a 8.00. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.00, mentre il 2-2 è quotato a 12.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-1 Sampdoria quotato a 9.30 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.00. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.78, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.67.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Parma-Sampdoria