Risultato esatto Porto-Juventus – Il primo slot dedicato alle sfide di andata degli ottavi di finale di Champions League si chiude mercoledì 17 febbraio alle ore 21:00 con altri due match. Tra questi torna protagonista la Juventus guidata da Andrea Pirlo, la quale vola in Portogallo per affrontare il Porto di Sergio Conceicao all’estadio Do Dragao (dove vedere in streaming il grande calcio italiano ed europeo).

Porto-Juventus

Il Porto ha chiuso in seconda posizione il gruppo C con 13 punti, a meno tre dal Manchester City, frutto di 4 vittorie, un pareggio e il solo ko subito per 3-1 nel match dell’Etihad Stadium contro i Citizens. Per quanto riguarda la Primeira Liga invece, i Dragoes di Conceicao, nel weekend scorso, hanno pareggiato in rimonta nel 2-2 col Boavista, recuperando da 0-2 al 45′, restando al secondo posto alle spalle di uno Sporting in fuga ormai da qualche settimana.

Dal canto suo la Juventus di Pirlo ha invece chiuso al comando il proprio girone G di qualificazione, strappandone la vetta al Barcellona proprio nella sesta e ultima giornata, andando ad imporsi per 3-0 al Camp Nou e ribaltando lo 0-2 a favore di blaugrana maturato a Torino. Parlando di Serie A invece, Cristiano Ronaldo e soci sono stati sconfitti sabato sera per 1-0 sul campo del Napoli, vedendo interrompersi a tre la striscia di vittorie consecutive.

I numeri di Porto-Juventus

Parlando dei precedenti Porto-Juventus, si registrano 5 scontri diretti fra queste due squadre, di cui quattro in Champions League. Il bilancio vede comandare la Juventus con 3 vittorie e un pareggio, più il successo bianconeri per 2-1, nella finale della Coppa delle Coppe edizione 1983/1984 giocata al St. Jakob-Park di Basilea, con le reti nell’ordine di Vignola, Sousa e Boniek. Il precedente più recente in Champions League risale alla doppia sfida negli ottavi di finale della stagione 2016/2017, con vittoria in terra lusitana dei bianconeri per 2-0 con le reti di Pjaca e Dani Alves.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Pepe, difensore Porto

Probabili formazioni Porto-Juventus

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Sergio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Marega, Taremi. Allenatore: Sergio Conceicao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Pronostico e quote risultato esatto Porto-Juventus

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Porto-Juventus, la vittoria per 1-0 del Porto è quotata a 10.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura della Juventus, a 6.30. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.90, mentre il 2-2 è quotato a 14.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Juventus quotato a 8.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il pareggio 1-1 a quota 6.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Juventus a 3.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 3.05.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Porto-Juventus