Al San Mames di Bilbao si gioca il match valido per l’ottava giornata della Liga tra Athletic Bilbao e Siviglia. Le due squadre dovrebbero lottare per i vertici della classifica, ma l’inizio non è stato dei migliori. Entrambe, infatti, sono in forte ritardo e cercano i tre punti per scalare posizioni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Siviglia.

News su Athletic Bilbao-Siviglia

streaming Athletic Bilbao-Barcellona

L’Athletic Bilbao vuole tornare in Europa. I baschi hanno rinunciato a giocare la finale di coppa del Re lo scorso anno, in attesa che si possa giocare dinanzi al pubblico. I padroni di casa hanno disputato sei partite fino ad ora, faticando non poco e raccogliendo solo 6 punti. La distanza dal sesto posto è di cinque lunghezze. Nell’ultimo turno la squadra di Garitano è stata sconfitta per 1-0 dall’Osasuna.

Anche l’inizio di stagione del Siviglia non è stato positivo. Gli ospiti, infatti, hanno raccolto solo 7 punti nelle prime cinque giornate, anche se devono recuperare due partite. Il quarto posto, però, è già a cinque lunghezze di distacco. La squadra di Lopetegui non vince da tre turni. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta sorprendente in casa per 1-0 contro l’Eibar.

Le ultime sulle due formazioni

Quote vincente Europa League 2021

Il tecnico dell’Athletic Bilbao, Garitano, si schiererà con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Garcia nel ruolo di falso nueve, con Williams e l’ex Torino, Berenguer, ai loro lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lopez, Dani Garcia e Muniain, che potrebbe avanzare sulla linea dei trequartisti, passando al 4-2-3-1.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, scenderà in campo con il solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ocampos, De Jong e Suso. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fernando, Gudelj e l’ex Barcellona, Ivan Rakitic.

Probabili formazioni Athletic Bilbao-Siviglia

Athletic Bilbao (4-3-3): Simon; Capa, Alvarez, Martinez, Balenziaga; Lopez, Dani Garcia, Muniain; Williams, Raul Garcia, Berenguer.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Acuña, Diego Carlos, Koundé, Navas; Fernando Reges, Gudelj, Rakitic; Ocampos, De Jong, Suso.

Diretta tv e streaming Athletic Bilbao-Siviglia

Il match tra Athletic Bilbao e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Athletic Bilbao-Siviglia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Athletic Bilbao-Siviglia in streaming

Pronostico Athletic Bilbao-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

ATHLETIC BILBAO-SIVIGLIA: segno x / risultato esatto 1-1