Il big match della trentatreesima giornata di Liga vedrà di fronte Barcellona e Atletico Madrid al Camp Nou di Barcellona. Si affrontano la seconda e la terza in classifica, separate da undici punti. I blaugrana non possono permettersi altri passi falsi per non rischiare di perdere contatto dalla vetta e dal Real Madrid. Nella gara di andata, giocata al Wanda Metropolitano, successo di misura dei catalani con gol vittoria messo a segno da Leo Messi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Barcellona-Atletico Madrid.

News su Barcellona-Atletico Madrid

come gestire il budget nelle scommesse

Barcellona che deve riscattare il deludente pareggio con il Celta Vigo. Si è trattato del secondo pari nelle ultime tre giornate dopo quello col Siviglia. Un 2-2 che rischia di vedere il Real Madrid andare in fuga. Per questo motivo non sono ammessi altri passi falsi da parte della squadra di Setien.

L’Atletico Madrid è in forma smagliante. Quattro successi consecutivi contro Osasuna (5-0), Valladolid (1-0), Levante (1-0) e Alaves (2-1) e terzo posto in solitaria con 58 punti. La squadra di Simeone, dunque, dopo lo stop è tornata in campo con un altro piglio rispetto al rendimento altalenante visto nel girone di andata. Sono quattro le lunghezze di vantaggio sul Siviglia quarto.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Griezmann, Barcellona

Il tecnico del Barcellona, Setien, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Nel tridente torna titolare Griezmann con Suarez e Leo Messi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Busquets, Rakitic e Arturo Vidal.

Il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, si affiderà al classico 4-4-2, pronto a diventare 4-2-3-1 in fase offensiva. Ballottaggio in difesa tra Trippier e Arias con il primo favorito. Out per squalifica Savic e Koke. La coppia d’attacco sarà formata da Joao Felix e Diego Costa. In mezzo al campo spazio per Hector Herrera e Thomas.

Probabili formazioni Barcellona-Atletico Madrid

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Vidal; Griezmann, Suarez, Messi. All. Setien.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Giménez, Renan Lodi; Marcos Llorente, Héctor Herrera, Thomas, Saúl; Joao Félix, Diego Costa. All. Simeone.

Diretta tv e streaming Barcellona-Atletico Madrid

Il match tra Barcellona e Atletico Madrid, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Barcellona-Atletico Madrid sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Barcellona-Atletico Madrid in streaming

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. A nostro avviso, i blaugrana porteranno a casa i tre punti e resteranno in scia al Real Madrid.

BARCELLONA-ATLETICO MADRID: segno 1 / risultato esatto 2-1