Conclusi i maggiori campionati europei, riparte l’Europa League con gli ottavi di finale. Alla BayArena di Leverkusen si gioca il ritorno degli ottavi di finale tra Bayer Leverkusen e Rangers. Partita che potrebbe anche essere condizionata dalla diversa forma fisica tra le due squadre, con i tedeschi fermi da un mese. Nella gara di andata successo della compagine di Bosz per 3-1 in Scozia. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Rangers.

Le ultime su Bayer Leverkusen-Rangers

Demirbay e Alario, Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen è fermo da un mese visto che si è concluso il campionato a fine giugno. A inizio luglio si è giocata la finale di coppa di Germania contro il Bayern Monaco, persa 4-2. Padroni di casa che hanno chiuso al quinto posto, fuori dalla zona Champions, con 63 punti a meno due dal Borussia Monchengladbach quarto. Ai sedicesimi la squadra di Bosz ha eliminato il Porto con una doppia vittoria, per 2-1 e per 3-1.

I Rangers sono ripartiti pochi giorni fa in campionato, con il successo per 1-0 all’esordio sul campo dell’Aberdeen. Gli scozzesi, dunque, arrivano a questa sfida probabilmente più in forma rispetto ai propri avversari. La squadra di Steven Gerrard ai sedicesimi ha eliminato il Braga con un doppio successo, per 3-2 e per 1-0.

Le scelte tecniche

Bosz, allenatore Bayer Leverkusen

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco spazio nel ruolo di falso nueve a Havertz. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Bailey, Amiri e Diaby. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Baumgarlinger e Aranguiz.

Il tecnico dei Rangers, Steven Gerrard, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Kent, Morelos e Hagi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Aribo, Jack e Kamara.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Rangers

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Rangers (4-3-3): McGregor; Barisic, Balogun, Goldson, Tavernier; Aribo, Jack, Kamara; Kent, Morelos, Hagi.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Rangers

Il match tra Bayer Leverkusen e Rangers, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Bayer Leverkusen-Rangers sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare il grande calcio in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Rangers

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata, condizionata anche dalla diversa forma fisica delle due squadre. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

BAYER LEVERKUSEN-RANGERS: segno 2 / risultato esatto 1-1