Il Bayer Leverkusen per difendere il piazzamento Champions ottenuto nell’ultimo turno. Il Wolfsburg per restare in lotta per un piazzamento europeo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla BayArena di Leverkusen, valido per la ventottesima giornata di Bundesliga, l’undicesima del girone di ritorno. Due squadre che sono in lotta per obiettivi leggermente diversi. Nella gara di andata giocata alla Volkswagen Arena, successo per 2-0 della compagine di Bosz. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Wolfsburg.

News su Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Weghorst, attaccante Wolfsburg

Il Bayer Leverkusen è una delle squadre più in forma del campionato. I padroni di casa vengono da una lunga serie di vittorie che li ha portati in zona Champions. Decisivo il successo ottenuto nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Borussia Monchengladbach, in trasferta, per 3-1. La squadra di Bosz ora ha un punto di vantaggio proprio sul Monchengladbach e sogna in grande alla luce della sfida in programma tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco in questo turno.

Il Wolfsburg è in piena lotta per un piazzamento europeo. Il club della Volkswagen sembrava essersi ripreso con il successo alla ripresa del campionato per 2-1 in casa dell’Augsburg. Nell’ultimo turno disputato, però, la squadra di Glasner è caduta in casa per 2-0 contro il Borussia Dortmund.

Le scelte di Bosz e Glasner

Demirbay-Havertz, Bayer Leverkusen

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Bellarabi, Amiri e Diaby agiranno alle spalle dell’unica punta, che dovrebbe essere il giovane talento, Havertz, finito nel mirino anche della Juventus. Dubbio su Alario, che potrebbe giocare al posto di Amiri. In quel caso Havertz arretrerebbe sulla trequarti. Sempre ai box Volland per un problema al piede. Davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Aranguiz e Demirbay.

Il tecnico del Wolfsburg, Glasner, si dovrebbe schierare a specchio, scendendo anche lui in campo con il 4-2-3-1. Out lo squalificato Klaus, espulso contro il Borussia Dortmund. A guidare l’attacco ci sarà Weghorst. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Steffen, Mehmedi e Brekalo. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Schlager e Arnold.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; Weiser, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri (Alario), Diaby;  Havertz. All. Bosz.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Wolfsburg  (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Knoche, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Steffen, Mehmedi, Brekalo; Weghorst. All. Glasner.

Diretta tv e streaming Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Il match tra Bayer Leverkusen e Wolfsburg, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Bayer Leverkusen-Wolfsburg è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Bayer Leverkusen-Wolfsburg in streaming

Pronostico Bayer Leverkusen-Wolfsburg

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayer Leverkusen. A nostro avviso i padroni di casa sono in grande forma e non si fermeranno in questo turno.

BAYER LEVERKUSEN-WOLFSBURG: segno 1 / risultato esatto 2-1