Il Bayern Monaco per blindare il primato in classifica. L’Eintracht Francoforte per cercare di uscire dalla crisi e non farsi risucchiare dalla lotta per non retrocedere. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco, valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga, la decima del girone di ritorno. Nella gara di andata successo travolgente a sorpresa dell’Eintracht per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Eintracht Francoforte.

News su Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Trapp, Eintracht Francoforte

Il Bayern Monaco è in testa alla classifica e ha consolidato il primato settimana scorsa. Primo posto con 58 punti, a più quattro sul Borussia Dortmund, più sei sul Borussia Monchengladbach e più sette sul Lipsia. I bavaresi si sono messi da parte il momento negativo attraversato tra ottobre e novembre, che è costato la panchina a Kovac. Alla ripresa del campionato la squadra di Flick si è imposta 2-0 in casa dell’Union Berlino.

L’Eintracht Francoforte rischia grosso e deve cercare di rialzarsi per non rischiare di restare invischiato nella lotta per non retrocedere. Gli ospiti sono tredicesimi con 28 punti, con sole cinque lunghezze di vantaggio sulla zona play out e con dieci punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra la squadra di Hutter è stata sconfitta in casa 3-1 dal Borussia Monchengladbach.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire Gnabry, Goretzka e Muller, in vantaggio nel ballottaggio su Perisic e Coutinho. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Thiago Alcantara.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, dovrebbe affidarsi allo stesso modulo degli avversari. Dost guiderà l’attacco, con André Silva che dovrebbe partire dalla panchina. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Chandler, Kamada e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbe esserci spazio per Ilsanker e Rode.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski. All. Flick.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, Hinteregger, N’Dicka; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Dost. All. Hutter.

Diretta tv e streaming

Il match tra Bayern Monaco e Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Bayern Monaco-Eintracht Francoforte sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Bayern Monaco-Eintracht Francoforte in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Eintracht Francoforte

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. Troppo ampio il divario tecnico per pensare a qualche sorpreso.

BAYERN MONACO-EINTRACHT FRANCOFORTE: segno 1 / risultato esatto 3-0