Alla Schuco Arena di Bielefeld si gioca il match valido per la sesta giornata di Bundesliga tra Bielefeld e Borussia Dortmund. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi quest’anno. I padroni di casa puntano alla salvezza dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. Gli ospiti, invece, vogliono provare ad interrompere il dominio del Bayern Monaco. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bielefeld-Borussia Dortmund.

Le ultime su Bielefeld-Borussia Dortmund

esultanza Haaland-Guerreiro, Borussia Dortmund

L’Arminia Bielefeld ha ottenuto lo scorso anno la promozione. L’obiettivo in questa stagione, dunque, non può che essere la salvezza. L’inizio era stato abbastanza positivo, con i padroni di casa che hanno raccolto 4 punti nelle prime tre giornate. Nelle ultime settimane, però, la squadra di Neuhaus ha subito due sconfitte consecutive, restando a quota 4, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in trasferta contro il Wolfsburg per 2-1.

Il Borussia Dortmund vuole provare ad interrompere il dominio del Bayern Monaco in Bundesliga. Il club giallonero ha raccolto 12 punti nelle prime cinque giornate ed è a meno uno dalla vetta. L’unica sconfitta è arrivata in casa dell’Augsburg. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 3-0 contro lo Schalke 04. Anche in Champions League la squadra di Favre si è rialzata dopo il ko contro la Lazio, imponendosi per 2-0 contro lo Zenit.

Le scelte degli allenatori

Lucien Favre, allenatore Borussia Dortmund

Il tecnico dell’Arminia Bielefeld, Neuhaus, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Cordova, Klos e Soukou. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Doan, Prietl e Hartel.

Il tecnico del Borussia Dortmund, Favre, scenderà in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Haaland, con Reyna e Reus liberi di agire alle sue spalle. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Meunier, arrivato a parametro zero dal Psg, e Guerreiro. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bellingham e Witsel.

Probabili formazioni Bielefeld-Borussia Dortmund

Arminia Bielefeld (4-3-3): Ortega; Brunner, van der Hoorn, Pieper, Lucoqui; Doan, Prietl, Hartel; Cordova, Klos, Soukou.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Hitz; Akanji, Hummels, Can; Meunier, Witsel, Bellingham, Guerreiro; Reyna, Reus; Haaland.

Diretta tv e streaming Bielefeld-Borussia Dortmund

Il match tra Bielefeld e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Bielefeld-Borussia Dortmund sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Bielefeld-Borussia Dortmund in streaming

Pronostico Bielefeld-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, il Borussia Dortmund è sicuramente superiore rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

BIELEFELD-BORUSSIA DORTMUND: segno 2 / risultato esatto 1-4