Allo stadio Turf Moor di Burnley si gioca il match valido per gli ottavi di finale di EFL Cup tra Burnley e Manchester City. In campionato le due squadre hanno obiettivi ben diversi. I padroni di casa puntano sempre ad una salvezza tranquilla, mentre i Citiziens devono riprendersi il titolo, vinto lo scorso anno dal Liverpool. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Burnley-Manchester City.

News su Burnley-Manchester City

Calcolo probabilità scommesse multiple

Il Burnley punta a disputare una stagione tranquilla, ottenendo la salvezza con largo anticipo rispetto al termine del campionato. L’inizio è stato tutt’altro che positivo, però, visto che in campionato i padroni di casa hanno raccolto 0 punti in due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 1-0 contro il Southampton. La squadra di Dyche ai sedicesimi di EFL Cup ha eliminato il Millwall, imponendosi per 2-0 in trasferta.

Il Manchester City punta a tornare sul tetto d’Inghilterra. Lo scorso anno il titolo è stato vinto dai Reds, che hanno dominato la Premier. Non sarà semplice e l’inizio non è stato dei migliori. I Citiziens hanno 3 punti in classifica in due partite. Nell’ultimo turno è arrivato il crollo in casa, con la pesante sconfitta per 5-2 contro il Leicester. Ai sedicesimi di EFL Cup, la squadra di Guardiola ha eliminato il Bournemouth, battendolo in casa per 2-1.

Le ultime sulle due formazioni

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Il tecnico del Burnley, Sean Dyche, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Rodriguez e Vydra. Gli esterni di centrocampo saranno Pieters e McNeil, con Westwood e Benson in mezzo.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, si affiderà al suo solito 4-3-3. Ancora out Aguero, al centro dell’attacco ci sarà il giovane Delap, con Sterling e Ferran Torres ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da De Bruyne, Rodri e Foden.

Probabili formazioni Burnley-Manchester City

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Long, Tarkowski, Taylor; Pieters, Westwood, Benson, McNeil; Rodriguez, Vydra.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Garcia, Aké, Mendy; De Bruyne, Rodri, Foden; Torres, Delap, Sterling.

Diretta tv e streaming Burnley-Manchester City

Il match tra Burnley e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Burnley-Manchester City sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Burnley-Manchester City in streaming

Pronostico Burnley-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Manchester City ha qualcosa in più e per questo consigliamo il successo dei Citiziens.

BURNLEY-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2