Al Whaddon Road di Cheltenham si gioca il match valido per i sedicesimi di Fa Cup tra Cheltenham e Manchester City. Citiziens che partono nettamente favoriti essendo di tre categoria superiore rispetto ai propri avversari. Inoltre, gli ospiti stanno attraversando un grande momento di forma. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Cheltenham-Manchester City.

Le ultime su Cheltenham-Manchester City

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

Il Cheltenham è un club che milita nella League Two inglese. Non sta attraversando un grandissimo momento di forma visto che viene da ben quattro pareggi consecutivi in campionato e la vittoria gli manca da otto partite. Risultati che hanno fatto scivolare i padroni di casa al sesto posto con 37 punti, a meno due, comunque, dal terzo posto che varrebbe la promozione diretta. Nel turno precedente la squadra di Duff ha eliminato il Mansfield battendolo ai supplementari 2-1.

Il Manchester City aveva deluso le aspettative in questa prima parte della stagione. I Citiziens, però, sono in netta ripresa e ora sono di nuovo in lotta per i vertici essendo secondi in classifica con 38 punti, a meno due dal Manchester United capolista e alla pari con il Leicester. Padroni di casa che sono in un buon momento visto che vengono da nove vittorie consecutive tra campionato, EFL Cup e Fa Cup. Nell’ultimo turno la squadra di Pep Guardiola ha battuto l’Aston Villa in casa per 2-0. Nel turno precedente di Fa Cup eliminato il Birmingham con il successo per 3-0.

Le scelte degli allenatori

esultanza Gabriel Jesus, Manchester City

Il tecnico del Cheltenham, Duff, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da May e Lloyd. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Blair e Freestone. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Clements, Azaz e Sercombe.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, si affiderà al solito 4-3-3. In mezzo al campo dovrebbero esserci Foden, Bernardo Silva e Fernandinho. In attacco ci sarà Gabriel Jesus dal primo minuto, con Aguero out. Ai suoi lati ci saranno Mahrez e Ferran Torres.

Probabili formazioni Cheltenham-Manchester City

Cheltenham (3-5-2): Griffiths; Raglan, Tozer, Boyle; Blair, Clements, Azaz, Sercombe, Freestone; May, Lloyd.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Manchester City (4-3-3): Steffen; Cancelo, Ruben Dias, Garcia, Mendy; Foden, Silva, Fernandinho; Ferran Torres, Gabriel Jesus, Mahrez.

Diretta tv e streaming Cheltenham-Manchester City

Il match tra Cheltenham e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Cheltenham-Manchester City è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare il grande calcio in streaming

Pronostico Cheltenham-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester City. Citiziens che hanno valori sicuramente superiori rispetto ai loro avversari.

CHELTENHAM-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 0-5