Probabili formazioni Galles-Croazia – Si torna subito in campo nelle Qualificazioni agli Europei del 2020 e domenica 13 ottobre si apre il programma dell’ottava giornata. Tra le sfide più importanti c’è quella del Cardiff City Stadium alle ore 20:45 tra il Galles di Ryan Giggs e la Croazia di Zlatko Dalic. Il match è valido per il Gruppo E dove sono presenti anche Slovacchia, Ungheria e Azerbaigian.


Galles a caccia della vittoria


Dove vedere in diretta tv e streaming Danimarca-Galles | Nations League

Il Galles ha ancora la speranza di poter partecipare agli Europei del 2020. Questo nonostante il quarto posto nel Gruppo E con 7 punti in cinque partite, reduci dal pareggio di giovedì sera per 1-1 sul campo della Slovacchia. Un risultato positivo utile per restare in corsa, ma che ora dovrà essere valorizzato in questo match interno contro la Croazia. Il secondo posti degli slovacchi dista giusto tre lunghezze e dunque una vittoria contro i croati porterebbe Bale e soci a crederci ancora, detto che l’Ungheria a 9 affronta l’Azerbaigian in casa.


Croazia per difendere il primato


Dall’altra parte una Croazia al comando del raggruppamento con 13 punti, con la Nazionale di Dalic reduce dal successo interno per 3-0 di Spalato contro l’Ungheria giovedì scorso. Un successo maturato già nel primo tempo con la rete di Modric al 5′ e la successiva doppietta di Petkovic, visto in Italia con le maglia di Trapani, Bologna e Verona. Dunque per i croati qualificazione più vicina, ma non ancora in cassaforte.


Probabili formazioni Galles-Croazia


Ante Rebic, Croazia

Sul fronte probabili formazioni, Ryan Giggs manda in campo i suoi col 4-2-3-1. Davanti a Hennessey spazio per Roberts, Rodon, Lockyer e Davies. In mezzo al campo Allen e Morrell, con Bale, Ramsey e James a sostegno dell’unica punta Moore.

Dall’altra parte risponde Zlatko Dalic col modulo 4-2-3-1. In porta c’è Livakovic, con difesa a quattro composta da Jedvaj, Lovren, Vida e Barisic. A centrocampo spazio per Modric e Kovacic (con Borozovic squalificato), mentre in avanti Rebic, Rakitic e Perisic a sostegno di Petkovic.

GALLES (4-2-3-1): Hennessey; Roberts, Rodon, Lockyer, Davies; Allen, Morrell; Bale, Ramsey, James; Moore. Allenatore: Ryan Giggs.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH                                  

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Kovacic; Rebic, Rakitic, Perisic; Petkovic. Allenatore: Zlatko Dalic.


Diretta tv e streaming Galles-Croazia


Il match Galles-Croazia, in programma domenica 13 ottobre 2019 con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà trasmesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Scopri se è visibile anche Galles-Croazia.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215


Pronostico Galles-Croazia


Per quanto riguarda il pronostico, il Galles farà una partita di attacco a caccia di una vittoria vitale in ottica qualificazione, ma questo potrebbe prestare il fianco ale ripartenze letali della Croazia. Noi puntiamo sul segno X2, in alternativa sull’Over 2.5.

Galles-Croazia: segno X2 /Over 2.5.

SCOMMETTI CON I MIGLIORI BOOKMAKERS


INFO EUROPEI 2020

GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE