Alla Ghelamco Arena di Genk, in Belgio, si gioca l’andata dei play off di Champions League tra Gent e Dinamo Kiev. Sfida che si preannuncia equilibrata, con le due squadre che sulla carta si equivalgono. L’ultima doppia sfida tra queste due compagine risale ai preliminari di Champions del 2010, con doppia vittoria degli ucraini. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Gent-Dinamo Kiev.

News su Gent-Dinamo Kiev

Pronostico Ajax-Dinamo Kiev 22 agosto

Il Gent sta attraversando un periodo non proprio esaltante della sua stagione. Sono appena passate cinque giornate, ma i risultati non sono dei più esaltanti. 4 sconfitte in 5 partite, di cui l’ultima in casa dell’Eupen per 2-1. L’ultimo e unico successo da annoverare è stato ottenuto nella partita precedente. Un 1-0 grazie alla rete siglata da Anderson Niangbo è bastato per avere la meglio nei confronti del Mechelen.

La Dinamo Kiev, invece, è reduce da un pareggio ottenuto in campionato, contro il Desna. Risultato finale a reti bianche, con difficoltà della formazione di casa nella realizzazione in zona offensiva. È stato il secondo match disputato, dopo il primo positivo contro il Olimpisky Donetsk, giocato in trasferta e vinto per 1-4 lo scorso 21 agosto.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Gent, De Decker, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Chakvetadze, Kleindienst e Niangbo. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Dorsch, Owusu e Kums.

il tecnico della Dinamo Kiev, Lucescu, dovrebbe schierarsi con lo stesso schieramento tattico dei propri avversari. Al centro dell’attacco ci sarà Rodrigues, con De Pena e Supryaga ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sydorchuk, Shaparenko e Buyalskyi.

Probabili formazioni Gent-Dinamo Kiev

Gent (4-3-3): Roef; Fortuna, Ngadeu Ngadjui, Plastun, Castro-Montes; Dorsch, Owusu, Kums; Chakvetadze, Kleindienst, Niangbo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Dinamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Syrota, Kedziora, Zabarnyi; Sydorchuk, Shaparenko, Buyalskyi; de Pena, Rodrigues, Supryaga.

Diretta tv e streaming Gent-Dinamo Kiev

Il match tra Gent e Dinamo Kiev, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Gent-Dinamo Kiev sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Gent-Dinamo Kiev in streaming

Pronostico Gent-Dinamo Kiev

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra due squadre. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

GENT-DINAMO KIEV: segno X / risultato esatto 1-1