La trentaduesima giornata della Liga si chiuderà con il posticipo di scena allo stadio Alfonso Perez di Getafe tra Getafe e Real Sociedad. Si affrontano due squadre in crisi di risultati, che prima del lockdown erano in corsa per la zona Champions e ora vedono a rischio anche un piazzamento europeo. Nella gara di andata, giocata a San Sebastian, successo esterno del Getafe per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida, il pronostico e le probabili formazioni di Getafe-Real Sociedad.

News su Getafe-Real Sociedad

Bordalas, allenatore Getafe

Il Getafe era in piena corsa per la zona Champions prima dello stop del campionato per l’emergenza relativa al Coronavirus. I padroni di casa sono quinti in classifica ora con 49 punti, a meno quattro dal Siviglia e a più tre sull’ottavo posto. Da quando sono tornati in campo non hanno ancora vinto. La squadra di Bordalas ha subito una sconfitta e collezionato tre pareggi consecutive nelle quattro partite giocate dopo il lockdown. Nell’ultimo turno pari in casa del Valladolid per 1-1.

Anche la Real Sociedad è in piena crisi di risultati. Un solo punto raccolto nelle quattro partite giocate dopo lo stop forzato. Gli ospiti vengono da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Celta Vigo per 1-0. Risultati che hanno fatto scivolare la squadra di Alguacil al settimo posto con 47 punti, a più uno sul Valencia ottavo e a meno sei dal quarto posto. Serve una svolta per non vanificare quanto di buono fatto nel girone di andata.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Isak, Real Socieda

Il tecnico del Getafe, Bordalas, dovrebbe scendere in campo con il classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mata e Molina. In mezzo al campo dovrebbero esserci Maksimovic e Arambarri, con Cucurella e Nyom ai loro lati.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Il tecnico della Real Sociedad, Alguacil, dovrebbe affidarsi al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Portu, Isak e Oyarzabal. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Merino, Zubeldia e Merino.

Probabili formazioni Getafe-Real Sociedad

Getafe (4-4-2): Soria; Damian, Etxeita, Chepa, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Molina.

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Zaldua, Aritz, Le Normand, Nacho Monreal; Merino, Zubeldia, Merino; Portu, Isak, Oyarzabal.

Diretta tv e streaming Getafe-Real Sociedad

Il match tra Getafe e Real Sociedad, con fischio d’inizio previsto alle ore 22, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Getafe-Real Sociedad sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Getafe-Real Sociedad in streaming

Pronostico Getafe-Real Sociedad

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Real Sociedad riuscirà a portare a casa i tre punti.

GETAFE-REAL SOCIEDAD: segno 2 / risultato esatto 1-2