La ventisettesima giornata di Bundesliga si aprirà con l’anticipo di scena all’Olympiastadion di Berlino e che vedrà andare in scena il derby tra Hertha Berlino e Union Berlino. Sfida decisiva in ottica salvezza, visto che le due squadre sono divise da un solo punto in classifica. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria, dunque, si avvicinerà alla permanenza nel massimo campionato. Nella gara di andata successo dell’Union Berlino per 1-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Hertha Berlino-Union Berlino.

Le ultime su Hertha-Union Berlino

pronostico Hertha-Union Berlino 22 maggio 2020

La stagione dell’Hertha Berlino è stata tutt’altro che semplice, alla luce anche dei diversi cambi della guida tecnica. Lo stop forzato del campionato, a causa dell’emergenza relativa al Coronavirus, però, ha prodotto una svolta. Sulla panchina ora c’è Labbadia e al suo esordio, settimana scorsa, è arrivato il netto successo per 3-0 in casa dell’Hoffenheim. Una vittoria che ha fatto salire i padroni di casa a 31 punti, portandosi a più otto sul Dusseldorf in zona retrocessione.

L’Union Berlino punta alla permanenza in Bundesliga in questa stagione dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. L’annata è stata sicuramente positiva fino ad ora. Gli ospiti hanno raccolto 30 punti e hanno sette punti di vantaggio sulla zona play out. Non bisogna abbassare la guardia visto che un ko rischia di rimettere tutto in discussione. Alla ripresa del campionato, infatti, è arrivata la sconfitta interna contro il Bayern Monaco capolista per 2-0.

Le scelte degli allenatori

quote e scommesse Bundesliga

Il tecnico dell’Hertha Berlino, Labbadia, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ancora out Kalou, ci sono i dubbi riguardanti a Rekik e Wolf, che dovrebbero partire dalla panchina. Al centro dell’attacco spazio a Ibisevic, favorito su Piatek. Alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti, saranno liberi di agire Lukebakio, Cunha e Mittelstadt. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Darida e Grujic.

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, si affiderà al 3-4-2-1. Unica punta sarà Andersson, con Ingvartsen e Bulter a supporto sulla trequarti. I due esterni, che avranno il compito di svolgere le due fasi, saranno Trimmel e Lenz. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gentner e Andrich.

Probabili formazioni Hertha Berlino-Union Berlino

Herta (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhadt; Darida, Grujic; Lukebakio, Cunha, Mittelstädt; Ibisevic. All. Labbadia.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Friedrich, Hübner, Subotic; Trimmel, Gentner, Andrich, Lenz; Ingvartsen, Bülter; Andersson. All. Fischer.

Diretta tv e streaming Hertha Berlino-Union Berlino

Il match tra Herha Berlino e Union Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Hertha Berlino-Union Berlino è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda in streaming Hertha Berlino-Union Berlino

Pronostico Hertha Berlino-Union Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio, con un punto che andrebbe bene ad entrambe in ottica salvezza.

HERTHA BERLINO-UNION BERLINO: segno X / risultato esatto 1-1