Alla PreZero Arena di Sinsheim si gioca il match valido per la seconda giornata di Bundesliga tra Hoffenheim e Bayern Monaco. Le due squadre sono appaiate in testa alla classifica con 3 punti dopo la prima giornata. Bavaresi che vengono anche dal successo nella Supercoppa europea. Lo scorso anno l’Hoffenheim vinse all’andata all’Allianz Arena, venendo poi sconfitto dai bavaresi nella sfida di ritorno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida le probabili formazioni di Hoffenheim-Bayern Monaco.

News su Hoffenheim-Bayern Monaco

Robert Skov, Hoffenheim

L’Hoffenheim punta ad un’annata tranquilla, con l’obiettivo di raggiungere un piazzamento europeo, confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso al sesto posto, qualificandosi in Europa League. La squadra di Hoeness è partita bene, battendo all’esordio stagionale il Colonia in trasferta per 3-2.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di cui è detentore. I bavaresi lo scorso anno hanno vinto tutto e anche in questa stagione sono partiti forte. La squadra di Flick, infatti, ha vinto la supercoppa europea, battendo il Siviglia 2-1 dopo i tempi supplementari. Anche in campionato l’esordio è stato sontuoso, con la netta vittoria interna per 8-0 contro lo Schalke 04.

Scelte tecniche

Il tecnico dell’Hoffenheim, Hoeness, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dabbur. Alle sue spalle agiranno Kramaric e Bebou. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Kaderabek e Skov. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Geiger e Samassekou.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà il solito Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Gnabry, Muller e Sane. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Probabili formazioni Hoffenheim-Bayern Monaco

Hoffenheim (3-4-2-1): Baumann; Bicakcic, Posch, Vogt; Kaderabek, Geiger, Samassekou, Skov; Kramaric, Bebou; Dabbur.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Hoffenheim-Bayern Monaco

Il match tra Hoffenheim e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Hoffenheim-Bayern Monaco sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Hoffenheim-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Hoffenheim-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco è sicuramente superiore rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

HOFFENHEIM-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-4