La quinta giornata di Premier League si chiuderà con il Monday Night di scena all’Ellan Road di Leeds che vedrà di fronte Leeds e Wolverhampton. Le due squadre in classifica sono separate da un solo punto, pur avendo obiettivi diversi. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti hanno come obiettivo quello di lottare per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leeds-Wolverhampton.

News su Leeds-Wolverhampton

esultanza Jimenez, Wolverhampton

L’obiettivo del Leeds non può che essere una salvezza tranquilla dopo il ritorno in Premier League dopo diversi anni. I padroni di casa sono partiti bene, raccogliendo 7 punti nelle prime quattro giornate. Dopo la sconfitta all’esordio con il Liverpool per 4-3, la squadra di Marcelo Bielsa non ha più perso. Nell’ultimo turno, disputato prima della sosta, pareggio interno per 1-1 contro il Manchester City.

Il Wolverhampton vuole tornare in Europa. Lo scorso anno, infatti, la qualificazione in Europa League è sfumata all’ultima giornata. I Wolves hanno offerto un rendimento altalenante in questa prima parte della stagione, con due vittorie e due sconfitte in quattro giornate. Nell’ultima partita giocata prima della sosta, la squadra di Nuno Espirito Santo si è imposta di misura per 1-0 contro il Fulham.

Le ultime sulle due formazioni

Nuno Espirito Santo, allenatore Wolverhampton

Il tecnico del Leeds, Marcelo Bielsa, dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. A guidare l’attacco ci saranno Bamford e Rodrigo. Gli esterni di centrocampo saranno Raphinha e Harrison. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Phillips e Klich.

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, si affiderà al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Neto. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Semedo e Marçal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nevese Joao Moutinho.

Probabili formazioni Leeds-Wolverhampton

Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Koch, Cooper, Dallas; Raphinha, Phillips, Klich, Harrison; Bamford, Rodrigo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marçal; Traore, Jimenez, Neto.

Diretta tv e streaming Leeds-Wolverhampton

Il match tra Leeds e Wolverhampton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leeds-Wolverhampton sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Leeds-Wolverhampton in streaming

Pronostico Leeds-Wolverhampton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida molto equilibrata all’Ellan Road. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

LEEDS-WOLVERHAMPTON: segno X / risultato esatto 2-2