Al King Power Stadium di Leicester si gioca il match valido per la quinta giornata di Premier League tra Leicester e Aston Villa. Si tratta di uno scontro diretto inedito al vertice, visto che le due squadre sono in testa alla classifica con 9 punti. Ospiti che sono a punteggio pieno avendo disputato una partita in meno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leicester-Aston Villa.

Le ultime su Leicester-Aston Villa

Vardy, Leicester

Il Leicester punta a quel piazzamento in Champions League che lo scorso anno è sfumato solamente all’ultima giornata con il sorpasso del Manchester United. Foxes che sono partiti bene in questa prima parte della stagione, essendo secondi in classifica con 9 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno, prima della sosta, però, la squadra di Rodgers è crollata venendo sconfitta 3-0 in casa contro il West Ham.

L’Aston Villa è sicuramente la rivelazione di questa prima parte della stagione. Gli ospiti sono secondi in classifica con 9 punti e sono a punteggio pieno avendo ancora una partita da recuperare. La squadra di Smith nell’ultimo turno ha sovvertito ogni pronostico, battendo in casa il Liverpool con un sonoro 7-2.

Le scelte tecniche

Jamie Vardy, attaccante Leicester

Il tecnico del Leicester, Rodgers, scenderà in campo con il 4-1-4-1 visto nelle prime partite di campionato. Al centro dell’attacco ci sarà sempre Vardy. In mezzo al campo spazio a Tielemans e Praet, con Barnes e Ayoze Perez ai loro lati. A fare da diga davanti alla difesa, invece, dovrebbe esserci Mendy.

Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Trezeguet, Watkins e Grealish. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e l’ex Chelsea, Barkley.

Probabili formazioni Leicester-Aston Villa

Leicester (4-1-4-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Justin; Mendy; Ayoze, Tielemans, Praet, Barnes; Vardy.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Barkley; Trezéguet, Watkins, Grealish.

Diretta tv e streaming Leicester-Aston Villa

Il match tra Leicester e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Leicester-Aston Villa sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Leicester-Aston Villa in streaming

Pronostico Leicester-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Leicester ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari, nonostante l’Aston Villa abbia dimostrato di poter far male a chiunque. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

LEICESTER-ASTON VILLA: segno 1 / risultato esatto 2-1