Il Leyton in cerca dell’impresa in un turno sulla carta proibitivo. Il Tottenham che vuole restare in lotta per uno degli obiettivi stagionali. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Brisbane Road di Londra, valido per i sedicesimi di EFL Cup. L’unico precedente tra le due squadre risale ad una gara di FA Cup del 2001, con successo di misura degli Spurs per 1-0. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Leyton-Tottenham.

Come ci arrivano le due squadre

Sissoko, Tottenham

Il Leyton, formazione che milita nella League Two, arriva dal pareggio in rimonta contro il Mansfield Town, con Johnson e Sotiriou in rete negli ultimi otto minuti di gioco. Nel turno precedente, i padroni di casa hanno eliminato il Plymouth Argyle.

Il Tottenham, dopo la sconfitta contro l’Everton e la vittoria soffertissima contro il Lokomotiv Plovdiv in Europa League, ha ottenuto i primi tre punti stagionali, strapazzando il Southampton grazie a Son e Kane. Il primo ha siglato un poker, mentre il secondo ha timbrato il cartellino e fornito quattro assist per il compagno di reparto. Sul mercato da segnalare gli acquisti di Bale e Reguilon dal Real Madrid.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Leyton, Embleton, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Angol, con Sotiriou, Drew e Dennis a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Wright e McAnuff.

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, si affiderà al suo solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Harry Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Bergwijn, Lo Celso e il neo acquisto, Bale. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Hojbjerg e Winks.

Probabili formazioni Leyton-Tottenham

Leyton (4-2-3-1): Vigouroux; Thomas, Coulson, Turley, Widdowson; Wright, McAnuff; Sotiriou, Drew, Dennis; Angol.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Tottenham (4-2-3-1): Hart; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Højbjerg, Winks; Bergwijn, Lo Celso, Bale; Kane.

Diretta tv e streaming Leyton-Tottenham

Il match tra Leyton e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Leyton-Tottenham sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Leyton-Tottenham in streaming

Pronostico Leyton-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli Spurs, magari abbinato all’Over 2,5 per alzare la quota.

LEYTON-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-5