Il Liverpool per difendere il primato appena conquistato. Il West Ham per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà ad Anfield Road, valido per la settima giornata di Premier League. Due squadre che cercano punti, dunque, per obiettivi estremamente diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Liverpool-West Ham.

Le ultime su Liverpool-West Ham

Salah, attaccante Liverpool

Il Liverpool vuole vincere tutto quest’anno. La scorsa stagione ha dominato la Premier League, uscendo gli ottavi di Champions League. In questa prima parte della stagione ha avuto qualche difficoltà in più. I Reds, però, hanno agguantato il primato nell’ultimo turno, salendo a 13 punti e raggiungendo l’Everton in testa alla classifica. Decisivo il successo in casa contro lo Sheffield per 2-1 nell’ultimo turno e la sconfitta dei Toffees. In Champions League è arrivata in settimana la seconda vittoria consecutiva nel girone, con il 2-0 interno ai danni del Midtjylland.

Il West Ham quest’anno punta ad una salvezza più tranquilla rispetto all’anno scorso. Gli Hammers hanno raccolto 8 punti nelle prime sei giornate, e sono a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno la squadra di Moyes ha raccolto un punto prezioso, pareggiando 1-1 in casa contro il Manchester City.

Le scelte degli allenatori

tifosi Liverpool

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato sempre da Salah, Firmino e Mane. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Milner e Wijnaldum. Out ancora Thiago, Fabinho, Keita e Van Dijk.

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Yarmolenko, Noble e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.

Probabili formazioni Liverpool-West Ham

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Williams, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Diop, Ogbonna, Masuaku; Soucek, Rice; Yarmolenko, Noble, Fornals; Antonio.

Diretta tv e streaming Liverpool-West Ham

Il match tra Liverpool e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Liverpool-West Ham sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Liverpool-West Ham in streaming

Pronostico Liverpool-West Ham

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Liverpool ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari, nonostante le assenze pesanti. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Reds.

LIVERPOOL-WEST HAM: segno 1 / risultato esatto 5-1