Al Kenilworth di Luton si gioca il match valido per i sedicesimi di EFL Cup tra Luton e Manchester United. Red Devils che partono sicuramente favoriti essendo due squadre che militano in categorie differenti. I padroni di casa, però, forti del fattore casa vogliono cercare l’impresa. L’ultimo scontro diretto risale alla gara di Premier League dell’aprile del 1992, finita 1-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Luton-Manchester United.

Le ultime su Luton-Manchester United

Rashford, attaccante Manchester United

Il Luton Town, guidato in panchina da Nathan Jones, è una delle sorprese iniziali delle prime giornate di Championship. I padroni di casa si trovano al primo posto a punteggio pieno e vengono dalla bella vittoria contro il Derby County. Sfida finita 2-1 con Jordan Clark autore della rete decisiva a pochissimi minuti dalla fine.

Inizio da dimenticare per il Manchester United di Solskjaer, sconfitto all’esordio in Premier contro il Crystal Palace per 3-1. I Red Devils non sembrano ancora pronti per tentare il definitivo salto di qualità. L’unica nota positiva è stata la rete alla prima partita del nuovo acquisto Van De Beek, centrocampista proveniente dall’Ajax.

Le scelte degli allenatori

Solskjaer, allenatore Manchester United

Il tecnico del Luton, Jones, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Cornick, Collins e Lee. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Berry, Clark e Ruddock.

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il suo solito 4-2-3-1, pur con molti cambi. Al centro dell’attacco ci sarà Ighalo, con Greenwood, Van De Beek e Rashford liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Fred e Matic, in vantaggio nel ballottaggio con Van De Beek.

Probabili formazioni Luton-Manchester United

Manchester Utd (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Matic; Greenwood, Van De Beek, Rashford; Ighalo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Luton (4-3-3): Sluga; Cranie, Pearson, Bradley, Norrington; Berry, Clark, Ruddock; Cornick, Collins, Lee.

Diretta tv e streaming Luton-Manchester United

Il match tra Luton e Manchester United, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Luton-Manchester United sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Luton-Manchester United in streaming

Pronostico Luton-Manchester United

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Manchester United ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari, pur con tante seconde linee. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Red Devils.

LUTON-MANCHESTER UNITED: segno 2 / risultato esatto 0-4