All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per i sedicesimi di Fa Cup tra Manchester United e Liverpool. Si tratta sicuramente del match più interessante di questo turno, visto che le due squadre sono in lotta anche per il primato in Premier League. Si sono affrontate in campionato solo qualche giorno fa a Anfield Road, pareggiando 0-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Liverpool.

News su Manchester United-Liverpool

Quote Vincente Premier League 2020/2021

Il Manchester United viene da un buon momento di forma, che gli ha permesso di tornare ai vertici dopo un inizio di stagione altalenante. Ora i Red Devils sono in testa alla classifica con 40 punti, a più due sul Manchester City e sul Leicester. Nell’ultimo turno la squadra di Solskjaer ha battuto in trasferta il Fulham per 2-1. Nel turno precedente, in Fa Cup, eliminato il Watford con il successo interno per 1-0

Il Liverpool è campione d’Inghilterra in carica e vuole difendere il titolo di cui è detentore. Il rendimento non è stato dei migliori visto che non vince da quattro partite. I Reds sono scivolati al quarto posto con 34 punti, a meno sei dal Manchester United secondo e a meno quattro dal Leicester capolista. La squadra di Klopp nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 nello scontro diretto contro il Manchester United. Nel turno precedente di Fa Cup eliminato l’Aston Villa con il successo esterno per 4-1.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza Mané e Firmino, Liverpool

Il tecnico del Manchester United, Solskjaer, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Greenwood e Cavani. Alle loro spalle agirà sulla linea dei trequartisti Bruno Fernandes. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Van De Beek, Pogba e Fred.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3, pur dovendo fare i conti con molte assenze, su tutte quelle di Gomez, Jota e Van Dijk. Il tridente d’attacco sarà formato sempre da Salah, Firmino e Mane. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Thiago e Wijnaldum.

Probabili formazioni Manchester United-Liverpool

Manchester United (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Van De Beek, Pogba, Fred; Bruno Fernandes; Greenwood, Cavani.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Williams, Robertson; Thiago, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Diretta tv e streaming Manchester United-Liverpool

Il match tra Newcastle e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Manchester United-Liverpool sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Manchester United-Liverpool in streaming

Pronostico Manchester United-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MANCHESTER UNITED-LIVERPOOL: segno X / risultato esatto 2-2