Il Marsiglia per tornare in lotta per l’Europa. Il Nizza per cercare di tenersi lontano dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Velodrome di Marsiglia, valido per il recupero dell’undicesima giornata di Ligue 1. Due squadre che hanno deluso le aspettative in quest’annata fino ad ora. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Nizza.

News su Marsiglia-Nizza

Il Marsiglia sta faticando non poco in questa stagione. I biancoazzurri, infatti, attualmente sono noni in classifica con 34 punti, a diciotto lunghezze dal Lione terzo in zona Champions e a quattro dal Rennes quinto. La squadra ha dovuto fare i conti con le dimissioni di Villas Boas, con la società che l’ha affidata a Larguet. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Bordeaux.

Il Nizza ha avuto un rendimento sicuramente al di sotto delle aspettative. Gli ospiti navigano a metà classifica, nonostante l’obiettivo fosse quello di lottare per un piazzamento in Champions League. Quattordicesimo posto con 29 punti, a meno nove dal Rennes quinto e a più sette sul terzultimo posto. Risultati che hanno portato all’esonero di Vieira, con Ursea al suo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Psg.

Thauvin, attaccante Marsiglia

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Larguet, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Germain. Alle sue spalle saranno liberi di agire Rongier, Payet e Thauvin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gueye e Cuisance.

Il tecnico del Nizza, Ursea, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Rony Lopes, Gouiri e Maolida. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lees Melou, Maurice e Thuram.

Probabili formazioni Marsiglia-Nizza

Marsiglia (4-2-3-1):  Mandanda; Lirola, Kamara, Perrin, Nagatomo; Gueye, Cuisance; Rongier, Payet, Thauvin; Germain.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Nizza (4-3-3): Benítez; Lotomba, Todibo, Saliba, Pelmard; Lees Melou, Maurice, K. Thuram; Rony Lopes, Gouiri, Maolida.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Nizza

Il match tra Marsiglia e Nizza, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Marsiglia-Nizza sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Marsiglia-Nizza in streaming

Pronostico Marsiglia-Nizza

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrate tra due squadre che puntano in alto. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MARSIGLIA-NIZZA: segno X / risultato esatto 1-1