Al Velodrome si gioca il recupero della prima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Saint Etienne. La sfida fu rinviata a causa dei tanti giocatori trovati positivi al Coronavirus tra le fila dei padroni di casa. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per il primato visto che entrambe sono a punteggio pieno, ad un punto dal primo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Saint Etienne.

Le ultime su Marsiglia-Saint Etienne

Claude Puel, allenatore Saint Etienne

Il Marsiglia sogna in grande in questa stagione. Già lo scorso anno fu l’unica squadra a tenere testa al Psg, pur arrivando dietro ai parigini. Attualmente i padroni di casa sono a punteggio pieno con 6 punti, a meno uno dal primo posto. Con un successo, dunque, balzerebbero in testa con 9 punti in tre partite. Nell’ultimo turno, tra l’altro, la squadra di Villas Boas ha espugnato proprio il Parco dei Principi, battendo 1-0 il Psg.

Anche la partenza del Saint Etienne è stata molto positiva. Gli ospiti, infatti, come i propri avversari sono a punteggio pieno, con 6 punti raccolti nelle prime due giornate. La squadra di Puel si è imposta per 2-0 sia all’esordio contro il Lorient, sia contro lo Strasburgo nell’ultima partita disputata.

Le scelte tecniche

Villas-Boas, allenatore Marsiglia

Il tecnico del Marsiglia, Villas Boas, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Payet, Germain e Thauvin, visto che Benedetto è squalificato essendo stato espulso contro il Psg, come Amavi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kamara, Rongier e Strootman.

Il tecnico del Saint Etienne, Puel, dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Bouanga e Hamouma. Alle sue spalle sarà libero di agire sulla linea dei trequartisti Aouchiche. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Neyou, Youssuf e Camara.

Probabili formazioni Marsiglia-Saint Etienne

Marsiglia (4-3-3):  Mandanda; Nagatomo, Gonzalez, Caleta-Car, Sakai; Kamara, Rongier, Strootman; Payet, Germain, Thauvin. All. André Villas-Boas.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Saint Etienne (4-3-1-2):  Moulin; Fofana, Kolodziejczak, Maçon, Moueffek; Neyou, Youssouf, Camara; Aouchiche; Bouanga, Hamouma.  All. Claude Puel.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Saint Etienne

Il match tra Marsiglia e Saint Etienne, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Marsiglia-Saint Etienne sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Marsiglia-Saint Etienne in streaming

Pronostico Marsiglia-Saint Etienne

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Marsiglia ha qualcosa in più dei suoi avversari, nonostante siano a pari punti in classifica. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

MARSIGLIA-SAINT ETIENNE: segno 1 / risultato esatto 2-0