Al Toumba Stadium di Salonicco si gioca il match valido per il terzo turno preliminare di Champions League tra Paok e Benfica. Due squadre che hanno valori almeno sulla carta diversi. I greci, infatti, partono sfavoriti ma hanno dalla loro il fattore campo. I portoghesi, invece, puntano ad arrivare almeno alla fase a gironi della massima competizione europea. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al preliminare del 2018, con successo in Grecia dei portoghesi per 4-1 dopo l’1-1 dell’andata. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Paok-Benfica.

News su Paok-Benfica

esultanza Seferovic, Benfica

Il Paok cerca l’impresa in questa sfida. I greci sulla carta sono sfavoriti ma grazie al fattore casa non partono sconfitti. Nel week end è partito anche il campionato ed è arrivata la vittoria di misura per 1-0 contro l’AEL Larissa. Nel turno preliminare precedente la squadra di Ferreira ha già sovvertito i pronostici, battendo il Besiktas per 3-1.

Il Benfica parte favorito per il passaggio del turno. I portoghesi non possono deludere dopo aver perso il titolo poco più di un mese fa, arrivando secondi a cinque punti dal Porto. La squadra di Jorge Jesus, inoltre, ha perso anche la finale di coppa di Portogallo proprio contro il Porto a inizio agosto. In Champions League entra in gioco direttamente da questo turno preliminare, avendo saltato i due precedenti.

Le ultime sulle formazioni

Il tecnico del Paok, Ferreira, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Pelkas, Akpom e Tzolis. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Biseswar e Giannoulis. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Schwab e El Kaddouri.

Il tecnico del Benfica, Jorge Jesus, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. Coppia d’attacco che sarà formata da Rafa e Vinicius. Gli esterni di centrocampo saranno Pizzi e Everton. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Weigl e Pedrinho.

Probabili formazioni Paok-Benfica

PAOK (3-4-3): Zivkovic; Ingason, Varela, Michailidis; Biseswar, Schwab, El Kaddouri, Giannoulis; Pelkas, Akpom, Tzolis. Allenatore: Ferreira.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, André Almeida, Ferro, Nuno Tavares; Pizzi, Weigl, Pedrinho, Everton; Rafa, Vinícius. Allenatore: Jorge Jesus.

Diretta tv e streaming Paok-Benfica

Il match tra Paok e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 20, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Paok-Benfica sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Paok-Benfica in streaming

Pronostico Paok-Benfica

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Benfica ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei portoghesi.

Paok-Benfica: segno 2 / risultato esatto 1-3