Al Parco dei Principi si gioca il recupero della prima giornata di Ligue 1 tra Psg e Metz. I parigini non possono permettersi altri passi falsi dopo le due sconfitte subite nelle prime due giornate. Anche gli ospiti, però, vengono da due ko consecutivi e rischiano di compromettere già all’inizio la lotta per la salvezza. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Psg-Metz.

News su Psg-Metz

Quote Vincente Ligue 1 2020/2021

L’inizio della nuova stagione non è stato sicuramente dei migliori per il Psg. Reduce dalla finale persa in Champions League contro il Bayern Monaco, il club ha dovuto fare anche i conti con diversi casi di Coronavirus che hanno condizionato le prime due giornate. La squadra di Tuchel, infatti, ha subito due sconfitte consecutive. Dopo il ko in casa del neopromosso Lens, è arrivata anche la sconfitta interna contro il Marsiglia.

Anche il Metz è partito male con due sconfitte consecutive. L’obiettivo degli ospiti, però, è la salvezza e per questo motivo c’è ancora tempo per rimediare. Come i parigini, anche la squadra di Hognon viene da due ko di misura. Dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Monaco, infatti, è arrivata quella con lo stesso risultato sul campo del Lille.

Le ultime sulle formazioni

Tuchel, allenatore PSG

Il tecnico del Psg, Tuchel, deve fare i conti con le tante assenze. Difficilmente recupereranno Mbappé, Icardi e Navas, a cui vanno aggiunti gli squalificati Paredes, Neymar e Kurzawa, espulsi contro il Marsiglia. Il modulo sarà sempre il 4-3-3, con Di Maria nel ruolo di falso nueve. Ai suoi lati spazio a Sarabia e Draxler. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Verratti, Gueye e Herrera.

Il tecnico del Metz, Hognon, dovrebbe schierarsi con lo stesso modulo dei suoi avversari. Il tridente d’attacco sarà formato da Boulaya, Niane e Nguette. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maiga, Angban e Pajot.

Probabili formazioni Psg-Metz

Psg (4-3-3): Rico; Florenzi, Kehrer, Kimpembe, Bernat; Verratti, Gueye, Herrera; Sarabia, Di Maria, Draxler.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Metz (4-3-3): Oukidja; Centonze, Bronn, Boye, Udol; Maïga, Angban, Pajot; Boulaya, Niane, Nguette.

Diretta tv e streaming Psg-Metz

Il match tra Psg e Metz, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Psg-Metz sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Psg-Metz in streaming

Pronostico Psg-Metz

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualcosa in più dei suoi avversari nonostante le tante assenze. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei parigini.

PSG-METZ: segno 1 / risultato esatto 3-1