Allo stadio Alfredo Di Stefano di Madrid si gioca il match valido per l’ottava giornata di Liga tra Real Madrid e Huesca. Le due squadre, chiaramente, hanno obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa devono difendere il titolo di cui sono detentori. Gli ospiti, invece, puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Huesca.

Le ultime sulle due squadre

Sergio Ramos, Real Madrid-Atletico Madrid

Il Real Madrid deve difendere il titolo di cui è detentore. L’inizio di stagione dei Blancos è stato altalenante anche se hanno dato segnali di ripresa. Sono 13 punti raccolti in sei partite, ad un punto dal primo posto occupato dalla Real Sociedad. La squadra di Zidane cerca continuità, dunque, dopo essere tornata al successo nell’ultimo turno, al Camp Nou contro il Barcellona per 3-1. In Champions League, invece, fatica a carburare avendo raccolto solo un punto di due partite, con il pari nell’ultimo turno in casa del Borussia Monchengladbach per 2-2.

L’Huesca punta alla salvezza in questa stagione dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, vincendo il campionato cadetto. L’inizio non è stato dei migliori, con 5 punti raccolti in sette partite. Gli ospiti sono ancora in cerca della prima vittoria in quest’annata. Nell’ultimo turno la squadra di Michel è stata sconfitta per 4-1 in trasferta dalla Real Sociedad.

Le scelte di Zidane e Michel

Zidane, allenatore Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti Benzema è intoccabile, con ai suoi lati Asensio e Hazard, che dovrebbe tornare dal 1′. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kroos, Casemiro e Valverde.

Il tecnico dell’Huesca, Michel, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Vicente. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Juan Carlos, Ferreiro e Rafa Mir. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Seoane e Mosquera.

Probabili formazioni Real Madrid-Huesca

Real Madrid (4-3-3): Courtois, Militao, Varane, Ramos, Marcelo, Casemiro, Valverde, Kroos, Asensio, Benzema, Hazard.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Huesca (4-2-3-1): Andres Fernandez; Galan, Siovas, Pulido, Maffeo; Seoane, Mosquera; Juan Carlos, Ferreiro, Rafa Mir; Vicente.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Huesca

Il match tra Real Madrid e Huesca, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Real Madrid-Huesca sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Real Madrid-Huesca in streaming

Pronostico Real Madrid-Huesca

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza a senso unico. Troppo ampio il divario tecnico, con il Real Madrid che può contare su una rosa di un altro livello, che dovrebbe essere competitiva sia in Patria che in Europa.

REAL MADRID-HUESCA: segno 1 / risultato esatto 5-1