Allo stadio Ramon Sanchez si gioca il posticipo della nona giornata della Liga tra Siviglia e Levante. Due squadre che in classifica sono separate da soli due punti. I padroni di casa sono scivolati al sesto posto dopo un periodo negativo. Gli ospiti, invece, sono a metà classifica e cercano punti per restare lontani in primis dalla zona retrocessione avendo l’obiettivo di una salvezza tranquilla. Ecco come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Siviglia-Levante.

Il momento delle due squadre

Il Siviglia ha perso qualche posizione in classifica dopo un ottimo inizio di stagione. Ora è sesto in classifica con 13 punti, a meno due dall’Atletico Madrid quarto. Nelle ultime quattro partite, però, sono arrivate ben tre sconfitte, con un solo successo. Prima della sosta la squadra di Lopetegui è caduta al Camp Nou, venendo sconfitta con un pesante 4-0 dal Barcellona.

Il Levante è a metà classifica con 11 punti. L’obiettivo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla e al momento la zona retrocessione è a quattro punti. Per questo motivo si cerca un risultato positivo per tenere lontano il terzultimo posto. La squadra di Lopez viene dal successo ottenuto in casa del Leganes per 2-1.

Probabili formazioni Siviglia-Levante

Pronostico Siviglia-Zalgiris 9 agosto

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco che sarà formato da Nolito, Ocampos e De Jong. In mezzo al campo, invece, ci saranno Jordan, Fernando e Banega.

Stesso modulo per il tecnico del Levante, Lopez. In attacco ci dovrebbero essere Rochina, Mayoral e Morales. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Radoja, Vukcevic e Campana.

Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Levante:

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Reguilón, Carrico, Diego Carlos, Navas; Joan Jordán, Fernando, Banega; Nolito, De Jong, Ocampos.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Levante (4-3-3): Aitor Fernandez; Miramon, Vezo, Cabaco, Clerc; Radoja, Vukcevic, Campana; Rochina, Mayoral, Morales.

Diretta tv e streaming

Il match tra Siviglia e Levante, con fischio d’inizio alle ore 21, sarà visibile su Dazn. Siviglia-Levante è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Siviglia-Levante

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Siviglia. I padroni di casa, infatti, a nostro avviso hanno qualcosa in più per portare a casa i tre punti.

SIVIGLIA-LEVANTE: segno 1 / risultato esatto 2-1

SCOMMETTI CON I MIGLIORI BOOKMAKERS