Al Sinobo Stadium di Praga si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo C di Europa League tra Slavia Praga e Bayer Leverkusen. Squadre che hanno obiettivi ben diversi in questa competizione. I padroni di casa cercano punti per puntare almeno al passaggio del turno. Gli ospiti, invece, sono tra i candidati ad arrivare fino in fondo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Slavia Praga-Leverkusen.

Come ci arrivano le due squadre

Aranguiz, Bayer Leverkusen

Lo Slavia Praga cerca punti per puntare al passaggio del turno. L’esordio non è stato dei migliori per i cechi, che sono stati sconfitti dall’Hapoel Beer Sheva. Un altro passo falso potrebbe costare caro in ottica qualificazione. In campionato la squadra di Trpisovsky è seconda con 16 punti, a due lunghezze dallo Sparta Praga capolista.

Il Bayer Leverkusen parte sicuramente favorito per vincere il girone. I tedeschi hanno il grande rimpianto per non aver centrato la qualificazione in Champions League, sfumata all’ultima giornata. I padroni di casa hanno avuto un rendimento altalenante fino ad ora in campionato. Sono 9 i punti raccolti nelle prime cinque partite, pur essendo ancora imbattuti. Nell’ultimo turno è arrivato il secondo successo consecutivo, per 3-1 in casa contro l’Augsburg. All’esordio europeo successo per 6-2 contro il Nizza.

Le scelte tecniche

Il tecnico dello Slavia Praga, Trpisovsky, sembra orientato a scendere con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formato da Musa e Tecl, con Sevcick a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Malinsky e Provod. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Dorley e Traoré.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Bosz, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bellarabi, Alario e Diaby. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Wirtz, Demirbay e Palacios.

Probabili formazioni Slavia Praga-Leverkusen

Slavia Praga (3-4-1-2): Kolar; Kudela, Hovorka, Boril; Malinsky, Dorley, Traoré, Provod; Sevcik, Tecl, Musa.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Bayer Leverkusen (4-3-3): Hradecky; Bender, Sven Bender, Tapsoba, Wendell; Wirtz, Demirbay, Palacios; Bellarabi, Alario, Diaby.

Diretta tv e streaming Slavia Praga-Leverkusen

Il match tra Slavia Praga e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Slavia Praga-Leverkusen sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Bayer Leverkusen-Augsburg in streaming

Pronostico Slavia Praga-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayer Leverkusen è sicuramente superiore rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYER LEVERKUSEN-AUGSBURG: segno 1 / risultato esatto 3-1