L’Union Berlino per tenersi a distanza dalla zona retrocessione. Il Bayern Monaco in difesa del primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Forsterei Stadion di Berlino, che si giocherà a porte chiuse per l’emergenza Coronavirus. Nella gara di andata giocata all’Allianz Arena, successo del Bayern Monaco per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Union Berlino-Bayern Monaco.

News su Union Berlino-Bayern Monaco

L’Union Berlino punta alla permanenza in Bundesliga dopo la promozione ottenuta lo scorso anno. L’annata è stata sicuramente positiva fino ad ora, con l’obiettivo salvezza alla portata. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con 30 punti, a più otto sulla zona play out e sul terzultimo posto. La squadra di Fischer non è al top della forma, visto che viene da due sconfitte consecutive, entrambe in trasferta per 3-1, contro Bayer Leverkusen e Friburgo.

Il Bayern Monaco è in testa alla classifica e punta a blindare il primato. I bavaresi hanno 55 punti e sono a più quattro sul Borussia Dortmund secondo e più cinque sul Lipsia terzo. L’arrivo di Flick al posto di Kovac ha dato gli effetti sperati e ora il club ha trovato quella continuità che era mancata nella prima parte di stagione. Ospiti che vengono da dieci vittorie e un pareggio nelle ultime undici uscite tra campionato e coppe. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro l’Augsburg.

Ultime di formazione

FC Bayern München (@FCBayern) | Twitter

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Andersson. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Bulter e Malli. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Lenz e Trimmel. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Andrich e Gentner.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, scenderà in campo con il suo solito 4-2-3-1. Out ancora Perisic e Lewandowski. Al centro dell’attacco ci sarà Zirkzee. Alle sue spalle ci saranno Gnabry, Muller e Coutinho. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Thiago Alcantara e Kimmich.

Probabili formazioni Union Berlino-Bayern Monaco

Union Berlino (3-4-2-1): Gikiewicz; Subotic, Schlotterbeck, Ryerson; Lenz, Andrich, Gentner, Trimmel; Bulter, Malli; Andersson.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Alcantara, Kimmich; Gnabry, Muller, Coutinho; Zirkzee.

Diretta tv e streaming Union Berlino-Bayern Monaco

Il match tra Union Berlino e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Union Berlino-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Union Berlino-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Union Berlino-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. I bavaresi sono troppo superiori rispetto agli avversari per aspettarci sorprese in questa sfida.

UNION BERLINO-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3