Allo stadio Ceramica di Villarreal si gioca il match valido per la sesta giornata della Liga tra Villarreal e Valencia. Si tratta di uno scontro diretto per un piazzamento europeo visto che entrambe puntano ad arrivare tra le prime sei in classifica. In questo momento sono separate da un solo punto e per questo motivo portare a casa i tre punti può essere importante per fare un passo avanti notevole. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Villarreal-Valencia.

News su Villarreal-Valencia

Unai Emery, allenatore Arsenal

Il Villarreal punta ad un piazzamento europeo in questa stagione. Il Sottomarino giallo, però, potrebbe pensare anche a qualcosa in più visto che l’anno scorso è stato in lotta per un piazzamento in Champions League fino alle ultime giornate. Sono 8 i punti raccolti nelle prime cinque giornate, che pongono i padroni di casa al quarto posto, a meno due dal Real Madrid capolista, con i Blancos che, però, devono recuperare una partita. Nell’ultimo turno la squadra di Emery ha pareggiato 0-0 in casa dell’Atletico Madrid.

Il Valencia è chiamato a mettersi alle spalle un’annata negativo, in cui è rimasto fuori dalle competizioni europee. Anche quest’anno, però, è cominciato con risultati altalenanti. Gli ospiti, infatti, hanno raccolto 7 punti nelle prime cinque giornate. Nell’ultimo turno, disputato prima della sosta, la squadra di Gracia è stata sconfitta in casa dal Betis per 2-0.

Le ultime sulle due formazioni

Daniel Wass, Valencia

Il tecnico del Villarreal, Emery, dovrebbe schierarsi con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gerard Moreno e Paco Alcacer. Gli esterni di centrocampo saranno Chukwueze e Moi Gomez. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Coquelin e Dani Parejo.

Il tecnico del Valencia, Javi Gracia, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Gameiro. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kang-In Lee, Vallejo e Guedes. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Racic e Kondogbia.

Probabili formazioni Villarreal-Valencia

Villarreal (4-4-2): Asensio; Mario Gaspar, Funes Mori, Pau Torres, Estupiñan; Chukwueze, Coquelin, D. Parejo, Moi Gómez; Gerard Moreno, Paco Alcácer.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Valencia (4-2-3-1): Domenech; Gaya, Sanmartin, Diakhaby, Correia; Wass, Kondogbia; Kang-In Lee, Vallejo, Guedes; Gameiro.

Diretta tv e streaming Villarreal-Valencia

Il match tra Villarreal e Valencia, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Villarreal-Valencia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Villarreal-Valencia in streaming

Pronostico Villarreal-Valencia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo grande equilibrio in questa sfida. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio in questa sfida.

VILLARREAL-VALENCIA: segno X / risultato esatto 1-1