Al Weserstadion di Brema si gioca un vero e proprio scontro diretto per la salvezza tra Werder Brema e Eintracht Francoforte. Match valido per il recupero della ventiquattresima giornata di Bundesliga. I padroni di casa sono tornati in lotta per non retrocedere grazie agli ultimi risultati. Gli ospiti, invece, sono stati risucchiati proprio per i risultati negativi conseguiti nel girone di ritorno. Nella gara di andata pareggio pirotecnico per 2-2. Scopriamo insieme le ultime sulle due compagini e le probabili formazioni di Werder Brema-Eintracht Francoforte.

Le ultime su Werder Brema-Eintracht

Hasebe, Eintracht Francoforte

Il Werder Brema è tornato in lotta per non retrocedere. I padroni di casa sono penultimi in classifica con 27 punti, ma sono a due soli punti dal Paderborn terzultimo in zona play out, con il Mainz quartultimo a tre lunghezze. Nelle ultime tre partite sono arrivate due vittorie e un pareggio. Nell’ultimo turno la squadra di Kohfeldt ha battuto in trasferta lo Schalke 04 1-0, con gol vittoria messo a segno da Bittencourt.

Contro ci sarà una squadra che sta lottando per rimanere, come i padroni di casa, in Bundesliga anche la prossima stagione. L’Eintracht Francoforte è tornato al successo nell’ultima giornata di campionato, andando a vincere in casa del Wolfsburg. La squadra allenata da Hutter, dopo un ritorno disastroso dopo l’emergenza relativa al Coronavirus, si è imposta con un netto 1-3, allontanandosi dalla zona retrocessione. Gli ospiti sono saliti a quota 32 punti, a più cinque sulla zona play out e più sette proprio sul Werder.

Le scelte degli allenatori

Nuri Sahin, Werder Brema

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bittencourt, Sargent e Rashica. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Selassie e Friedl. In mezzo al campo, invece, dovrebbero essere Eggestein e Klaassen.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Huttel, si affiderà al 3-4-2-1. Al guidare l’attacco ci sarà l’ex Milan, André Silva. A supporto, sulla linea dei trequartisti, spazio a Kamada e Gacinovic. Gli esterni, che dovranno dare una mano soprattutto in fase difensiva, saranno Chandler e Kostic. A fare da diga in mezzo al campo dovrebbero esserci Rode e Kohr.

Probabili formazioni Werder Brema-Eintracht Francoforte

Werder Brema (3-4-3): Pavlenka – Veljkovic, Vogt, Moisander (c) – Gebre Selassie, M. Eggestein, Klaassen, Friedl – Bittencourt, Sargent, Rashica. All. Florian Kohfeldt.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp – Abraham (c), Hasebe, Hinteregger – Chandler, Kohr, Rode, Kostic – Kamada, Gacinovic – Silva. All. Adi Hütter.

Diretta tv e streaming Werder Brema-Eintracht

Il match tra Werder Brema e Eintracht Francoforte, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Werder Brema-Eintracht Francoforte sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Werder Brema-Eintracht Francoforte in streaming

Il pronostico

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

WERDER BREMA-EINTRACHT FRANCOFORTE: segno X / risultato esatto 1-1