Al Molineux Stadium di Wolverhampton si gioca l’anticipo della settima giornata di Premier League tra Wolverhampton e Crystal Palace. Si tratta di uno scontro diretto con ambizioni europee, visto che le due squadre sono appaiate in classifica con 10 punti, a meno uno dal quinto posto e a tre punti perfino dal primo posto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wolverhampton-Crystal Palace.

Le ultime su Wolverhampton-Crystal Palace

Roy Hodgson, allenatore Crystal Palace

Il Wolverhampton vuole tornare in Europa. Lo scorso anno, infatti, la qualificazione in Europa League è sfumata all’ultima giornata. I Wolves hanno offerto un rendimento altalenante in questa prima parte della stagione, anche se sembra abbiano trovato la giusta continuità. La squadra di Espirito Santo, infatti, viene da due vittorie e un pareggio, in casa contro il Newcastle per 1-1. Ora si trova al nono posto con 10 punti, a meno tre dal primo posto, a testimonianza di una classifica ancora molto corta.

Il Crystal Palace punta ad una salvezza tranquilla, così come successo lo scorso anno, quando ha chiuso a metà classifica. Gli ospiti hanno raccolto 10 punti nelle prime sei giornate. La squadra di Hodgson sogna in grande visto che, in caso di vittoria si troverebbe momentaneamente in testa alla classifica, a pari punti con Everton e Liverpool.

Le scelte degli allenatori

Nuno Espirito Santo, allenatore Wolverhampton

Il tecnico del Wolverhampton, Nuno Espirito Santo, si affiderà al 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Traore, Raul Jimenez e Neto. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Semedo e Marçal. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Nevese Joao Moutinho.

Il tecnico del Crystal Palace, Hodgson, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Batshuayi e Zaha. Gli esterni di centrocampo saranno Townsend e Schlupp. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Riedewald e Milivojevic.

Probabili formazioni Wolverhampton-Crystal Palace

Wolverhampton (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Marçal; Traore, Jimenez, Neto.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, Mitchell; Townsend, Riedewald, Milivojevic, Schlupp; Batshuayi, Zaha.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Crystal Palace

Il match tra Wolverhampton e Crystal Palace, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Crystal Palace sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Wolverhampton-Crystal Palace in streaming

Pronostico Wolverhampton-Crystal Palace

Per quanto riguarda il pronostico, il Wolverhampton per noi ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Wolves.

WOLVERHAMPTON-CRYSTAL PALACE: segno 1 / risultato esatto 3-1