Il Wolverhampton cerca il riscatto dopo aver chiuso la Premier League in calando. I Wolves affronteranno l’Olympiakos nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League e si giocano le ultime chance per restare in Europa anche il prossimo anno. In campionato, infatti, sono rimasti fuori dalle competizioni europee e, dunque, servirà vincere questo trofeo. Nella gara di andata pareggio per 1-1 in Grecia. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Wolverhampton-Olympiakos.

News su Wolverhampton-Olympiakos

esultanza Jimenez, Wolverhampton

Il Wolverhampton rischia di restare fuori dalle competizioni europee nella prossima stagione. I Wolves hanno chiuso la Premier League al settimo posto ma l’Arsenal ha vinto la Fa Cup, prendendo il loro posto per la prossima Europa League. Servirà, dunque, vincere questa competizione, che permetterebbe di accedere alla Champions League. Nell’ultimo turno di campionato la squadra di Nuno Espirito Santo è stata sconfitta 2-0 dal Chelsea. Ai sedicesimi eliminato l’Espanyol.

L’Olympiakos arriva a questa sfida da campione di Grecia in carica, avendo battuto l’Aek Atene in finale. Gli ospiti cercano una nuova impresa dopo quella compiuta ai sedicesimi, dove hanno eliminato l’Arsenal. La squadra di Martins, dunque, ha già dimostrato di essere insidiosa, soprattutto in trasferta, in campo europeo, avendo battuto i Gunners 2-1 dopo i tempi supplementari all’Emirates Stadium.

Le ultime sulle due formazioni

Nuno Espirito Santo, allenatore Wolverhampton

Il tecnico del Wolverhampton, Espirito Santo, scenderà in campo con il suo solito 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Jota e Raul Jimenez. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Doherty e Vinagre. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Neves, Joao Moutinho e Dendoncker.

Il tecnico dell’Olympiakos, Martins, dovrebbe affidarsi ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da El-Arabi e Soudani. Gli esterni di centrocampo saranno Valbuena e Fortounis, che avranno soprattutto compiti difensivi. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Bouchalakis e Guilherme.

Probabili formazioni Wolverhampton-Olympiakos

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Saiss; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Vinagre; Jota, Jimenez. All. Espirito Santo.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Olympiakos (4-4-2): Sà; Elabdellaoui, Ba, Semedo, Tsimikas; Valbuena, Bouchalakis, Guilherme, Fortounis; El-Arabi, Soudani. All. Martins.

Diretta tv e streaming Wolverhampton-Olympiakos

Il match tra Wolverhampton e Olympiakos, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Wolverhampton-Olympiakos sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare il grande calcio in streaming

Pronostico Wolverhampton-Olympiakos

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Wolverhampton ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Wolves.

WOLVERHAMPTON-OLYMPIAKOS: segno 1 / risultato esatto 3-1