All’Adams Park di Wycombe si gioca il match valido per i sedicesimi di Fa Cup tra il Wycombe e il Tottenham. Gli Spurs partono inevitabilmente favoriti visto che affrontano una squadra di una categoria inferiore che, tra l’altro, si trova in fondo alla classifica. L’unico precedente tra le due squadre risale al 2017, con il successo del Tottenham per 4-3. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Wycombe-Tottenham.

Le ultime su Wycombe-Tottenham

Mourinho, allenatore Tottenham

 La matricola Wycombe, guidato in panchina da Gareth Ainsworth, occupa mestamente l’ultimo posto di Championship. Padroni di casa che si sono allontanati dalla zona salvezza, specie dopo l’1-3 casalingo contro il Middlesbrough. Nel turno di coppa precedente, i padroni di casa hanno strapazzato il Preston per 4-1, chiudendo la pratica qualificazione dopo solo 30 minuti.

Nonostante alcune battute a vuoto, il Tottenham di Mourinho non molla il sogno titolo ed è tornato in corsa dopo il 3-1 rifilato al derelitto Sheffield. Quinto posto in Premier League con 33 punti, a meno uno dal Liverpool quarto e a meno sette dal Manchester United capolista. Gli Spurs non intendono snobbare la FA Cup e intendono approfittare del turno favorevole per andare avanti nella competizione. Nel turno precedente eliminato il Marine.

Probabili formazioni Wycombe-Tottenham

Il tecnico del Tottenham, José Mourinho, dovrebbe affidarsi al suo classico 4-2-3-1, pur facendo affidamento a tanto turnover. A guidare l’attacco ci sarà Carlos Vinicius, con Bale, Lamela e Lucas Moura a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Winks e White.

Wycombe (4-2-3-1): Allsop; Grimmer, Knight, Tafazolli, Jacobson; Gape, Thompson; Wheeler, Horgan, Onyedinma.

BOOKMAKERS SUGGERITI PER QUESTO MATCH LIBRABETBET2U

Tottenham (4-2-3-1): Hart; Doherty, Sanchez, Rodon, Cirkin; Winks, White; Lamela, Alli, Lucas; Carlos Vinicius.

Diretta tv e streaming Wycombe-Tottenham

Il match tra Wycombe e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Wycombe-Tottenham sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

Dove guardare Wycombe-Tottenham in streaming

Pronostico Wycombe-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Tottenham riuscirà a portare a casa i tre punti.

WYCOMBE-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 0-4