Pronostici Bundesliga 18-19-20 Settembre – La Bundesliga torna in campo nella prima giornata della stagione 2020-2021, con nove match divisi in tre giorni, con l’anticipo del venerdì che vede subito di scena il pluridecorato Bayern Monaco. Tra le sfide di richiamo troviamo sicuramente Borussia Dortmund-Monchengladbach e Wolfsburg-Bayer Leverkusen. Andiamo dunque a vedere i pronostici Bundesliga 18-19-20 Settembre del primo turno e le quote dei bookmakers.

Pronostico Bayern Monaco-Schalke 04 (venerdì ore 20:30)

Il primo match che analizziamo si gioca venerdì 18 settembre alle ore 20:30 e che vede l’esordio per il Bayern Monaco del confermatissimo Hans Flick in panchina. I bavaresi vogliono continuare a dominare in Germani e in Europa, reduci dal Triplete vinto nella stagione passata. Dall’altra parte uno Schalke 04 che ha chiuso in affanno il campionato scorso, non riuscendo più a lottare per un posto in Europa a causa di una serie molto lunga di sconfitte. Pronostico: 1 primo tempo (quota 1,38).

Pronostico Werder Brema-Hertha Berlino (sabato ore 15:30)

Tra i match di sabato 19 settembre c’è anche quello del Weser Stadion alle ore 15:30. I padroni di casa del Werder Brema si sono salvati nella scorsa stagione avendo la meglio dell’Heidenheim nello spareggio salvezza. Invece l’Hertha Berlino riparte con la voglia di tornare in Europa, dopo l’ottimo finale di campionato dalla ripresa in poi, con sempe Bruno Labbadia in panchina. Pronostico: x2+Multigol 1-4 (quota 1,85).

Pronostico Eintracht Francoforte-Bielefeld (sabato ore 15:30)

Il programma di sabato 19 settembre vede in programma anche la sfida della Commerzbank Arena. L’Eintracht Francoforte vuole sicuramente migliorare quanto fatto nello scorso campionato, con una seconda parte di stagione non certamente positiva. Dall’altra parte l’Arminia Bielefeld arriva da neopromossa e con entusiamo a questa Bundesliga, con l’obiettivo primario di prendersi la salvezza. Pronostico: GOL (quota 1,59).

Pronostico Borussia Dortmund-Monchengladbach (sabato ore 18:30)

esultanza Witsel, Borussia Dortmund

Alle ore 18:30 riflettori accesi invece al Westfalenstadion per uno dei big match di questo primo turno. Il Borussia Dortmund di Lucien Favre ha mantenuto inalterata l’ossatura principale della squadra, potendo contare però su Haaland dall’inizio. L’obiettivo è quello dunque di confermarsi al vertice e provare a infastidire ancora il Bayern. Anche il Monchengladbach ha ambizioni di alta classifica e almeno nei primi mesi della stagione dovrà anche dedicare forze alla Champions League. Pronostico: 1x+Multigol 2-5 (quota 1,55).

Pronostico Lipsia-Magonza (domenica ore 15:30)

Tra i posticipi della prima giornata di Bundesliga il primo è quello che si gioca alla Red Bull Arena domenica 20 settembre. Il Lipsia di Nagelsmann riparte senza Werner e dunque avendo perso il bomber che per anni ha fatto comunque la differenza. La voglia di restare protagonista comunque è intatta. Dal canto suo il Mainz dopo la salvezza affannosa dellascorsa stagione, riparte sempre per mantenere la categoria. Pronostico: 1 (quota 1,38).

Pronostico Wolfsburg-Bayer Leverkusen (domenica ore 18:00)

Il secondo e ultimo posticipo è quello invece che si gioca alla Volkswagen Arena. Il Wolfsburg torna in campo con l’obiettivo di giocarsi un posto in Europa, obiettivo centrato nella scorsa stagione con un finale di campionato importante. Anche il Bayer Leverkusen ha ambizioni importanti e l’acquisto di Schick dalla Roma per una cifra vicina ai 30 milioni di euro lo dimostra. Pronostico: Over 2.5 (quota 1,70).

Le altre partite

  • Colonia-Hoffenheim x2 | 1.48
  • Stoccarda-Friburgo GOL | 1.61
  • Union Berlino-Augusta Under 2.5 | 1.75

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sui pronostici Bundesliga

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming