Pronostico Borussia Dortmund-Hertha – Tra le sfide più interessanti e importanti della 30esima giornata di Bundesliga c’è quella di sabato 6 giugno alle ore 18:30 al Westfalenstadion. Questo è il ‘teatro’ del match tra il Borussia Dortmund di Lucien Favre e l’Hertha Berlino guidata da Bruno Labbadia. Una partita che può valere un pezzo di Champions per i padroni di casa, ma che può significare tanto anche per le ambizioni di Europa League degli ospiti (dove guardare in streaming Borussia Dortmund-Hertha Berlino).

Borussia Dortmund-Hertha

Il Borussia Dortmund ha cancellato subito il ko interno col Bayern Monaco, seppur pesantissimo per i gialloneri in ottica titolo, stravincendo domenica scorsa per 6-1 sul campo del malcapitato Paderborn. Per la formazione di Lucien Favre una partita giocata sottoritmo nella prima frazione, non a caso chiusa a reti inviolate, ma poi dominata nella ripresa grazie anche ad un Sancho in stato di grazia e autore di una tripletta. Un successo che ha permesso ai gialloneri di restare al secondo posto con 60 punti, a più due sul Lipsia terzo e più quattro su Leverkusen e Monchengladbach.

Dall’altra parte c’è comunque una delle squadre più in forma della Bundesliga che, da quando si è ripreso a giocare, ha vinto tre volte e pareggiato per 2-2 a Lipsia. L’Hertha Berlino ha impattato alla grande queste prime quattro giornate post ripresa, salendo a quota 38 punti dopo il successo di sabato scorso per 1-0 in casa contro l’Augusta. E dunque, archiviata velocemente la pratica salvezza, adesso la formazione di Bruno Labbadia prova ad inserirsi nella corsa all’Europa League, visto che il sesto posto del Wolfsburg dista quattro lunghezze.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Bruno Labbadia, allenatore Hertha Berlino

Probabili formazioni Borussia Dortmund-Hertha

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Emre Can, Akanji; Hakimi, Delaney, Witsel, Guerreiro; Sancho, Brandt, Hazard. Allenatore: Lucien Favre.

HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Jarstein; Pekarik, Boyata, Torunarigha, Mittelstädt; Grujic, Skjelbred; Lukebakio, Darida, Cunha; Ibisevic. Allenatore: Bruno Labbadia.

Pronostico Borussia Dortmund-Hertha

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Borussia Dortmund-Hertha, la formazione giallonera è data favorita col segno 1 quotato a 1.38, a fronte del segno 2 a 7.60. Infine il segno X dato a 5.15 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.95 e 1.35. Una sfida molto più equilibrata di quanto si possa pensare, con un Dortmund costretto a vincere per non complicarsi i piani Champions, al cospetto di un Hertha Berlino che arriverà al Westfalenstadion senza grandi pressioni.

Dando uno sguardo alle statistiche, queste ci dicono che il Borussia Dortmund in casa ha perso solo col Bayern Monaco, a fronte di 10 vittorie e un pari (45 gol fatti e 11 subiti). Dall’altra parte l’Hertha ha vinto 5 volte in trasferta, con 5 pari e 4 ko (23 gf e 22 s), reduce da tre successi e due pareggi nelle ultime cinque. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sull’Over 3.5 quotato a 1.91 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota meno rischiosa, il Gol a quota 1.56.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Borussia Dortmund-Hertha