Pronostico Werder Brema-Wolfsburg – Il primo posticipo in programma per la 30esima giornata di Bundesliga si gioca domenica 7 giugno alle ore 13:30 al Weserstadion di Brema. La sfida, tutta biancoverde, mette di fronte il Werder Brema guidato da Florian Kohfeldt e il Wolfsburg di Oliver Glasner. I padroni di casa sono in lotta per la salvezza, gli ospiti devono invece difendere la sesta piazza che a fine stagione significherebbe qualificazione alla prossima Europa League (dove guardare in streaming Werder Brema-Wolfsburg).

Werder Brema-Wolfsburg

Il Werder Brema deve riprendersi subito dalla brutta sconfitta interna patita mercoledì scorso in casa per mano dell’Eintracht Francoforte. Un capitombolo inaspettato per certi versi, visto che la formazione di Florian Kohfeldt arrivava da tre risultati utili consecutivi. Ma in questa stagione al Weserstadion i numeri di Klaassen e soci sono a dir poco disastrosi e lo 0-3 inflitto dagli uomini di Hutter, nel recupero della 24esima giornta, la dice tutta. Così il Werder è rimasto fermo al penultimo posto con 25 punti, a meno due dal Dusseldorf terz’ultimo e meno tre dal Mainz che, ad oggi, sarebbe salvo.

Dall’altra parte c’è un Wolfsburg invece in lotta per guadagnarsi un posto nella prossima Europa League. I ‘Lupi’ di Oliver Glasner sono infatti al sesto posto con 42 punti, ma allo stesso tempo vanno a caccia di riscatto dopo il ko casalingo subito sabato scorso per 2-1, sempre per ‘merito’ dell’Eintracht Francoforte. E così Weghorst e compagni hanno visto l’Hoffenheim operare l’aggancio a quota 42, con Friburgo ed Hertha Berlino ad inseguire a 38. Sarà dunque lotta apertissima in questo finale, per una corsa all’Europa che si risolverà con ogni probabilità all’ultima giornata.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Volkswagen Arena, Wolfsburg

Probabili formazioni Werder Brema-Wolfsburg

WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Vogt, Klaassen; Bittencourt, Sargent, Rashica. Allenatore: Florian Kohfeldt.

WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Pongracic, Brooks, Gerhardt; Schlager, Arnold; Brekalo, Mehmedi, Victor; Weghorst. Allenatore: Oliver Glasner.

Pronostico Werder Brema-Wolfsburg

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Werder Brema-Wolfsburg, la formazione ospite è data favorita col segno 2 quotato a 2.05, a fronte del segno 1 a 3.60. Infine il segno X dato a 3.50 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.84 e 1.86. Si tratta di un match molto importante per entrambe e da vincere per i rispettivi obiettivi. Ormai a cinque turni dalla fine ogni passo falso potrebbe essere quello decisivo.

Guardando i numeri prepartita, si vede come il Werder Brema in casa sia davvero senza scusanti e abbia vinto solo una volta, con 3 pareggi e ben 10 sconfitte (9 gol fatti e 33 subiti). Dal canto suo il Wolfsburg in trasferta ha messo in cassaforte 24 punti in 14 match, vincendo 7 volte. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo X2+MultiGol 1-4 quotato a 1.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più alta, il segno 2 primo tempo a quota 2.64.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Werder Brema-Wolfsburg