Pronostici campionato brasiliano 14-15-16 Novembre – Come la tradizione vuole, nella terra del futebol si gioca sempre e così anche il prossimo 14 novembre, mentre la Seleçao sarà impegnata nelle qualificazioni per i prossimi mondiali contro il Venezuela, si aprirà la ventunesima giornata del Brasileirao 2020. Un turno diviso in tre giorni sino al posticipo Botafogo-Bragantino nella notte tra lunedì 16 e martedì 17. Andiamo dunque a vedere i pronostici campionato brasiliano 14-15-16 Novembre del ventunesimo turno e le quote dei bookmakers.

Santos-Internacional (sabato ore 20:30)

Il big match di giornata è sicuramente Santos-Internacional. La squadra di Porto Alegre è sempre prima in classifica, ma in calo sia sotto il profilo del gioco che dei risultati (2 pareggi e una sconfitta nelle ultime tre partite). Il Santos invece continua la sua stagione molto altalenante dove in casa sino ad oggi su 10 partite giocate ne ha vinte 4 e ne ha pareggiate altrettante.

L’Internacional continuerà ad essere priva del depredador Guerrero in avanti ma potrà contare sull’attuale capocannoniere del campionato Thiago Galhardo (15 reti stagionali). Il club santista invece può contare su tutta la rosa al completo. Il consiglio di giocata per questa partita è X+GOAL (quota 5,05) con eventuale risultato esatto di 1-1.

Palmeiras-Fluminense (domenica ore 01:30)

Altra sfida piena di fascino è quella tra Palmeiras e Fluminense. La tricolor carioca è avanti di un punto e una posizione in classifica ma in questa stagione sta faticando molto in trasferta. Il verdao paulista è invece in un ottimo momento di forma, 3 vittorie su 3 nelle ultime 3 gare giocate e zero goal concessi agli avversari. Inoltre, in caso di vittoria il Palmeiras potrebbe inserirsi di prepotenza nella bagarre per il titolo e infatti quello che consigliamo di giocare è un 1/1 primo tempo/finale (quota 2,60) con il risultato esatto che potrebbe essere quello di 2-0.

pallone scarpe e guanti da portiere

Corinthians-Atletico Mineiro (sabato ore 23:00)

A chiudere i big match di giornata la sfida a Sao Paulo tra Corinthians e Atletico Mineiro. Il timao dopo un inizio di campionato disastroso si è ora ripreso e viaggia a metà classifica, l’Atletico Mineiro invece, che ha goleado in casa il Flamengo per 4-0 nell’ultimo turno tornando ad esprimere un calcio spumeggiante e uscendo da un piccolo periodo di crisi sembra essere tornato sui suoi livelli stagionali standard. Il club di Belo Horizonte è attualmente secondo in classifica a meno uno dall’Internacional ma ha anche una gara in meno. Il consiglio di giocata è quello della combo 2+OVER 2,5 (quota 3,15) oppure X/2 primo tempo/finale.

Botafogo-Bragantino (martedì ore 00:00)

Ultimo match che merita un’analisi è la sfida salvezza sotto il Cristo Redentore di Rio de Janeiro tra Botafogo e Red Bull Bragantino. Stessi punti in classifica, 20, una gara in più per gli ospiti. Il Botafogo arriva alla sfida con la squadra decimata dagli infortuni (anche la stella Keisuke Honda è fermo ai box) e questo potrebbe pendere a favore della neo squadra della Red Bull.

Spiccano inoltre due dati non di secondo livello. Il primo è quello che, tra le mura di casa, il Botafogo ha vinto solamente due volte fino ad ora, peggio ha saputo fare solo il Goias (ultimo in classifica). Secondo dato, il RB Bragantino fuori casa non ha ancora vinto una partita in questa edizione del Brasileirao. Va considerato anche, che sono due squadre che pareggiano molto, 11 volte il segno X per il Fogão (prima in questa classifica particolare), e 8 per il Red Bull Bragantino. Ecco dunque che piace come consiglio di giocata 1/X primo tempo/finale (quota 13,43) oppure 2-2 il risultato esatto finale.

Altri consigli di giocate per il prossimo turno:

  • Sport Recife-Vasco da Gama | X+UNDER 2,5 o risultato esatto 0-0.
  • Goias-Athletico PR  | 1 oppure 1/1 primo tempo/finale.
  • Fortaleza-Sao Paulo | 2+OVER 2,5 o 2+GOAL.
  • Gremio-Ceara | X+GOAL o risultato esatto 1-1
  • Flamengo-Atletico Goias | 1/1 primo tempo/finale o 1+handicap casa -1
  • Coritiba-Bahia | X o 1/X primo tempo/finale

ARTICOLO REDATTO A CURA DI NICOLA ROTA

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sui pronostici campionato brasiliano

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming