Pronostici campionato brasiliano 26-27-28-29 Novembre – Tempo di ventitreesima giornata nel campionato brasiliani, ricca di spunti d’interesse in una delle stagioni più avvincenti di sempre in Brasile e che vede in vetta ben 8 squadre in soli 5 punti. Andiamo dunque a vedere i pronostici campionato brasiliano 26-27-28-29 Novembre del prossimo weekend e le quote dei bookmakers.

Atletico Mineiro-Botafogo (Giovedì ore 1:30)

Una sorta di testa coda a Belo Horizonte. L’Atletico Mineiro è sempre secondo in classifica nonostante un solo punto conquistato nelle ultime due giornate di campionato. Ma sopratutto, è tanta la voglia di riscatto e di riprendere con il ruolino di marcia pre pausa per le nazionali. Il Botafogo invece è crollato al penultimo posto della classifica. La squadra di Rio arriva da 3 sconfitte consecutive e sotto il profilo del gioco mancano totalmente idee e fantasia. Gli ospiti faticano davvero molto a mettere insieme più di due passaggi consecutivi.

Quella del Mineirão sembra a tutti gli effetti una gara a senso unico e l’occasione perfetta per i padroni di casa per ripartire e continuare la lotta al titolo per il Brasileirao 2020. Il consiglio di giocata è quello di 1+OVER 2,5 (quota 2,49) oppure 3-0 il risultato esatto.

Palmeiras-Athletico Paranaense (Sabato ore 21:00)

A Sao Paulo sabato sera andrà in scena la sfida tra due delle squadre più in forma del torneo, ossia Palmeiras e Athletico Paranaense. Match che si prospetta equilibrato e divertente con entrambe le compagini che preferiscono offendere piuttosto che difendere. Gli ospiti arrivano da quattro vittorie consecutive molto convincenti (un solo goal subito negli ultimi 360 minuti).

Il verdao invece, nonostante lo stop dell’ultima giornata contro il Goias ultimo (1-0 per la squadra di Goiania in superiorità numerica per più di un tempo), culla ancora il sogno della vittoria del campionato. Per i padroni di casa potrebbe pesare l’assenza in avanti di Willian e di conseguenza l’attacco venire affidato a Luiz Adriano. Fino ad ora una stagione con luci ed ombre per l’ex milanista.

L’Athletico Paranaense invece potrà contare su tutta la rosa al completo. Il Palmeiras se vuole continuare a lottare per il titolo non può permettersi passi falsi in casa e così il nostro consiglio di giocata è quello di 1+GOAL (quota 2,60) oppure 3-2 il risultato esatto.

palloni da calcio

Atletico Goias-Internacional (Domenica ore 1:00)

Gara molto interessante quella tra Atletico Goias ed Internacional. Gli ospiti ormai non sanno più vincere, 2 soli pareggi e addirittura 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Primo posto in classifica perso (ad oggi l’Internacional è quarto) e prestazioni nettamente sotto gli standard a cui la squadra di Porto Alegre aveva abituato i suoi tifosi in questa stagione. A tutto questo va poi aggiunto che il bomber peruviano Guerrero è sempre fuori per infortunio.

Senza El Depredador come massimo terminale offensivo la squadra fa molta fatica a costruire la manovra offensiva. Davanti ha perso peso e centimetri nelle aree avversarie e la percentuale di possesso palla è nettamente scesa. I padroni di casa invece viaggiano stabilmente a metà classifica. Un dato molto curioso però emerge: in casa sono la penultima squadra in classifica in quanto a punti conquistati, mentre in trasferta sono addirittura terzi in questa particolare graduatoria. Il consiglio di giocata è il segno X (quota 3,15) oppure NO GOAL/ GOAL primo tempo/finale.

Altri consigli di giocate per il prossimo turno:

Coritiba-Corinthians X oppure 1/X primo tempo/finale;

Fortaleza-Goias 1+NO GOAL primo tempo oppure 2-0 risultato esatto;

Santos-Sport Recife OVER 2,5 oppure 1+GOAL;

Bahia-Sao Paulo 2+GOAL oppure 2/2 primo tempo/finale;

Atletico Goas-Internacional X oppure NO GOAL/GOAL primo tempo/finale;

Vasco da Gama-Ceara 1 oppure 3-1 risultato esatto;

Fluminense-Red Bull Bragantino 1+OVER 1,5 oppure 1+handicap casa -1.

ARTICOLO REDATTO A CURA DI NICOLA ROTA

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

I bookmakers suggeriti per scommettere sui pronostici campionato brasiliano

Ti potrebbe interessare

Dove guardare il calcio in streaming