Pronostico Juventus-Barcellona – La Champions League torna in campo per la seconda giornata della fase a gironi, che prosegue mercoledì 28 ottobre con le restanti otto sfide in programma. E alle ore 21:00 è tempo di big match, quello che si gioca all’Allianz Stadium di Torino fra la Juventus di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman. La partita è valida per il secondo turno del girone G, mentre nell’altra sfida si affrontano Ferencvaros e Dinamo Kiev (dove guardare in chiaro e streaming Juventus-Barcellona).

Juventus-Barcellona

La Juventus arriva a questa sfida con 3 punti, dopo aver esordito decisamente bene in quel di Kiev settimana scorsa. I bianconeri di Andrea Pirlo hanno giocato un match attento, rischiando praticamente nulla, e sempre all’attacco, portando dalla propria parte la contesa nella ripresa grazie alla doppietta di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo ha prima sbloccato la sfida con un tap-in sotto porta, poi ha chiuso i conti con un bel colpo di testa sull’assistenza di Cuadrado.

Dall’altra parte c’è invece un Barcellona non in grandissimo spolvero e reduce dalla sconfitta per 3-1 nel Clasico di Spagna contro il Real Madrid, nel match perso al Camp Nou sabato scorso. E le polemiche dunque in casa blaugrana non mancano, dopo le tantissime turbolenze delle settimane passate. In Champions League l’inizio è stato comunque buono, col 5-1 rifilato ad un Ferenvaros non certamente avversario troppo temibile.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Messi, Barcellona

Probabili formazioni Juventus-Barcellona

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Ramsey (Chiesa); Dybala, Morata. Allenatore: Andrea Pirlo.

BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Pedri, Messi, Ansu Fati; Griezmann. Allenatore: Ronald Koeman.

Pronostico Juventus-Barcellona

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Juventus-Barcellona, i bianconeri sono dati favoriti con un successo di Bonucci e soci quotato con migliore quota a 2.74 da Yonibet, a fronte del segno 2 a 2.72. Infine il segno X dato a 3.48 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 2.08 e 1.79. Dunque Juventus favorita per gli allibratori, anche se un Barcellona, non certamente al massimo ma con sempre Messi nel ‘motore’, andrà assolutamente rispettato.

free bet yonibet Juventus-Barcellona

Ci sono 13 precedenti fra queste due squadre, con 2 vittorie bianconere, 4 pareggi e 3 affermazioni blaugrana. In casa juventina sono 6 le sfide, con 3 vittorie e altrettanti pareggi. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno 1 fisso quotato a 2.74 da Yonibet. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il Gol a quota 1.57.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Juventus-Barcellona