Risultato esatto AZ-Napoli – La fase a gironi dell’Europa League volge al termine e siamo arrivati a giocare la quinta giornata, con i primi verdetti che sono già arrivati. Non nel girone del Napoli di Gennaro Gattuso, impegnato giovedì 3 dicembre in Olanda, all’AFAS Stadion, per affrontare l’AZ Alkmaar di Arne Slot alle ore 21:00. La partita è valida per la quinta giornata del gruppo F, dove si gioca anche Real Sociedad-Rijeka in Spagna (dove vedere in chiaro AZ-Napoli).

AZ-Napoli

L’AZ Alkmaar arriva a questo match con 7 punti in classifica, dopo aver pareggiato in casa a reti inviolate contro i baschi. E proprio la Real Sociedad è ugualmente seconda a quota 7, rendendo tutto molto equilibrato. Infatti il Napoli di Gattuso è al comando della classifica con 9 punti, dopo aver battuto due volte di fila i croati del Rijeka. Dopo il 2-1 in rimonta arrivato in Croazia, i partenopei si sono imposti per 2-0 anche al San Paolo con l’autorete di Anastasio e la firma di Lozano.

I numeri di AZ-Napoli

Parlando dei precedenti AZ-Napoli, tolta la sfida di andata vinta 1-0 dagli olandesi il 22 ottobre scorso, non ci sono precedenti fra queste due squadre. Per fare comunque un minimo di statistica, gli unici precedenti del Napoli con formazioni olandesi sono le otto sfide disputate contro Ajax, Utrecht, PSV e Feyenoord, incontrando questi quattro club per due volte. E i precedenti non sorridono ai partenopei, con 2 sole vittorie, 2 pareggi e ben 4 sconfitte.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Lozano, Napoli

Probabili formazioni AZ-Napoli

AZ ALKMAAR (4-3-3): Bizot; Svensson, Hatzidiakos, Martins Indi, Wijndal; Midtsjo, De Wit, Koopmeiners; Stengs, Gudmundsson, Karlsson. Allenatore: Arne Slot.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Bakayoko, Lobotka; Politano, Zielinski, Elmas; Mertens. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Pronostico e quote risultato esatto AZ-Napoli

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto AZ-Napoli, la vittoria per 1-0 dell’AZ Alkmaar è quotata a 13.50, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Napoli, a 8.10. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 6.90, mentre il 2-2 è quotato a 12.75.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Napoli quotato a 9.10 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Napoli a quota 8.20. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Napoli a 3.50, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 0-2 / 1-2 / 0-3 / 1-3 a 3.13.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per AZ-Napoli