Risultato esatto Lilla-Milan – Torna protagonista l’Europa League con i match della quarta giornata della fase a gironi. E il Milan guidato da Stefano Pioli, giovedì 26 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:55, è di scena in Francia, per affrontare il Lilla allenato da Christophe Galtier. Match valido per il quarto turno del Gruppo H, in programma allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq (dove guardare in chiaro e streaming Lilla-Milan).

Lilla-Milan

Il Lilla è balzato al comando del girone H con la netta vittoria arrivata al Meazza, ad inizio mese, nel 3-0 rifilato proprio al Milan. Grande protagonista di serata è stato il turco Yazici, autore di una tripletta e trascinatore dei suoi. Al contrario per i rossoneri è stata una partita decisamente storta, con anche gli errori di Romagnoli e Donnarumma a pesare sull’esito dell’incontro. La formazione di Stefano Pioli è comunque ancora in ottima posizione, essendo seconda a quota 6 con Sparta Praga a 3 e Celtic a 1.

I numeri di Lilla-Milan

Parlando dei precedenti Lilla-Milan, oltre alla sfida di andata, ci sono altri due scontri nelle coppe fra queste due squadre, risalenti alla doppia sfida nei gironi di Champions League stagione 2006/2007 (a Milano vinse ancora il Lilla per 2-0). La sfida in terra transalpina è datata precisamente 26 settembre del 2006 con un pareggio per 0-0, con quel Milan vittorioso poi della Champions nella finale di Atene battendo 2-1 il Liverpool.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Lilla-Milan

LILLA (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Yusuf Yazici, Renato Sanches, Xeka, Bamba; Ikoné; David. Allenatore: Christophe Galtier.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennaccer, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Krunic; Colombo. Allenatore: Stefano Pioli.

Pronostico e quote risultato esatto Lilla-Milan

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Lilla-Milan, la vittoria per 1-0 del Lilla è quotata a 8.74, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Milan, a 10.25. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 5.90, mentre il 2-2 è quotato a 10.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 1-1 quotato a 5.90 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Lilla a quota 9.40. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo lo 0-0 a 2.87, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 1-1 / 2-1 / 1-2 / 2-2 a 2.58.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Lilla-Milan