Risultato esatto Milan-Celtic – Si torna in campo in Europa League per giocare la quinta giornata della fase a gironi. E il Milan di Stefano Pioli è di scena, giovedì 3 dicembre alle ore 18:55, allo stadio Meazza per affrontare il Celtic guidato da Neil Lennon. La partita è valida per la quinta giornata del gruppo H, dove si gioca anche Lilla-Sparta Praga in Francia (dove vedere in chiaro Milan-Celtic).

Milan-Celtic

Il Milan è attualmente al secondo posto della classifica con 7 punti, reduce dal pareggio per 1-1 sul campo del Lilla settimana scorsa. I rossoneri sono così rimasti a meno uno dai francesi che comandano il girone H, vedendo lo Sparta Praga rifarsi sotto a quota 6. E proprio i cechi hanno impartito una seconda dura lezione al Celtic nel turno scorso (dopo il 3-1 del Celtic Park), con gli scozzesi fermi con 1 punto dopo la pesante sconfitta per 4-1 di giovedì scorso a Praga.

I numeri di Milan-Celtic

Parlando dei precedenti Milan-Celtic, tolta la sfida di andata vinta 3-1 dai rossoneri con le reti di Krunic, Brahim Diaz e Hauge, sono ben 10 precedenti nelle coppe fra queste due squadre, con 6 vittorie rossonere, 3 pareggi e un solo successo scozzese. In casa del Milan il bilancio vede 4 vittorie casalinghe (una ai tempi supplementari con rete di Kakà il 7 marzo 2007) e un pareggio. L’ultima sfida giocata al Meazza è datata 18 settembre 2013 nei gironi di Champions League, col 2-0 firmato dall’autogolo di Izaguirre all’82’ e il sigillo finale di Muntari all’86’.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

formazione Celtic

Probabili formazioni Milan-Celtic

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Krunic, Hauge; Rebic. Allenatore: Stefano Pioli.

CELTIC (4-2-3-1): Bain; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; Brown, McGregor; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. Allenatore: Neil Lennon.

Pronostico e quote risultato esatto Milan-Celtic

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il risultato esatto Milan-Celtic, la vittoria per 1-0 del Milan è quotata a 9.10, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Celtic, a 24.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.70, mentre il 2-2 è quotato a 17.00.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 2-0 Milan quotato a 7.60 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 2-1 Milan a quota 8.30. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo l’1-0 Milan a 3.11, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 2-1 / 3-0 / 3-1 a 2.58.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Milan-Celtic