Pronostico Inter-Getafe – Si torna a giocare in Europa League e l’Inter di Antonio Conte scende in campo per affrontare la sfda in gara secca degli ottavi di finale. I nerazzurri, mercoledì 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 21:00, sono di scena alla Veltins Arena di Gelsenkirchen per sfidare gli spagnoli del Getafe allenati da José Bordalas. Si decide tutto in 90 o 120 minuti, un match da vincere per accedere alla final eight sempre in Germania (dove guardare in chiaro e streaming Inter-Getafe).

Inter-Getafe

L’Inter, messo da parte il campionato chiuso al secondo dopo aver vinto per 2-0 sul campo dell’Atalanta, torna a giocare in campo europeo. I nerazzurri nel turno scorso hanno eliminato il Ludogorets, battuto sia all’andata che al ritorno nel mese di febbraio. Prima col 2-0 in Bulgaria firmato da Eriksen e Lukaku, poi col 2-1 nel ‘deserto’ del Meazza con Biraghi e un altro centro dell’attaccante belga. Adesso la squadra di Antonio Conte arriva a questa sfida da favorita, con la consapevolezza però che non saranno ammessi errori e distrazioni, trattandosi di match ad eliminazione diretta.

Dall’altra parte c’è invece un Getafe che ha invece sorpreso sin qui, anche se non troppo. Infatti gli spagnoli sono squadra organizzata e ostica ormai da qualche anno, tuttavia in Europa League il suo cammino è di quelli veramente importanti. In campo europeo è riuscita ad eliminare l’Ajax nel turno scorso, vincendo per 2-0 in casa e perdendo per 2-1 in quel di Amsterdam. Per quanto riguarda invece la Liga, la formazione madrilena allenata da José Bordalas si è un po’ persa nel post lockdown, passando dal quarto all’ottavo posto e soffrendo parecchio i tanti impegni ravvicinati con una rosa non troppo ampia.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

pallone Europa League

Probabili formazioni Inter-Getafe

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Sanchez, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Dakonam, Timor, Olivera; Nyom, Maksimovic, Arambarri, Cucurella; Mata, Angel. Allenatore: José Bordalas.

Pronostico Inter-Getafe

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers per il pronostico Inter-Getafe, i nerazzurri sono dati favoriti con un successo di Lukaku e soci dato a 1.85, a fronte del segno 2 a 4.20. Infine il segno X dato a 3.55 con Under e Over 2.5 rispettivamente a 1.66 e 2.10. Secondo gli allibratori l’Inter è favorita per fare sua questa qualificazione, ma attenzione ad un Getafe ‘rognoso’ e anche molto duro dal punto di vista fisico.

Nella stagione attuale in campo europeo, oltre al successo coi bulgari, l’Inter in casa (anche se qui si giocherà in campo neutro) ha perso solo col Barcellona in Champions, pareggiando 1-1 con lo Slavia Praga e battendo 2-0 il Dortmund. Invece il Getafe in Europa League nei match in trasferta, oltre al ko di Amsterdam, ha vinto 2-1 col Krasnodar e 1-0 col Trabzonspor, perdendo 1-0 a Basilea. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 1X+Over 1.5 quotato a 1.67 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota più bassa, il MultiGol 2-4 a quota 1.54.

VISUALIZZA TUTTI I PRONOSTICI

Altri bookmakers suggeriti per Inter-Getafe